ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Babouska Gucci

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Anche a me piacciono i look della Giannini.
    Certo le ultime collezioni uomo (tranne forse l'ultima fall) fanno un po' schifo (soprratutto la p/e 2009 ).
    Diciamo che ha dato quel look rock-mantic che contraddistingue la nuova Gucci.
    Certo anche Ford è un grande, anche se devo dire che le cose maschili non mi hanno fatto impazzire, forse troppo seriose. Diciamo che hanno un target diverso..
    Esatto.. Target diversi.

Pensate alle ultime collezioni di Gucci uomo. Leggete ora questo breve testo riferito all'ultima collezione di Tom Ford per Gucci (2004). Noterete una certa differenza da allora, considerando che John Ray aveva praticamente seguito in tutto e per tutto il suo predecessore. Poi, da due anni c'è Frida. Netto il cambiamento.

L’uomo è un playboy, dice Tom Ford alla sua ultima collezione maschile con Gucci. Un edonista, uno per cui il piacere è tutto: bicchiere di whisky in mano, sigaretta, le ballerine da lap dance, poco vestite, come contorno. Uno ricco, che al primo posto mette il lusso: quello esclusivo, da casta privilegiata per portafoglio e per stile. Uno Steve McQueen, un Jean-Paul Belmondo. Pantaloni a sigaretta e giacche avvitate. Cashmere, velluti di seta, visone: o questo o niente, più in giù di così non si abbassa. Tanti abiti da sera, come se la vita mondana fosse l’unica occupazione. Di giorno, gemelli dolcevita e pullover sotto la giacca, con la sciarpa di seta infilata nello scollo a V del maglioncino. Pelliccia di visone, cappotto blu stretto, giubbotto bianco di panno di cashmere. Occhiali da sole dalla montatura importante, anni ’60. Sarà anche pret-à-porter, ma questi abiti di Gucci potranno permetterseli davvero in pochi. Niente di nuovo, in fondo: Gucci adesso si compra perché rappresenta l’essenza del lusso, spudorato, indifferente al resto, quasi da vizioso. Poi, magari, invece dello smoking blu cangiante, dai riflessi abbaglianti, ci si dovrà accontentare della sciarpa di seta firmata. Guardandola, però, come una reliquia. Brinda Tom Ford, in partenza da Gucci non si sa per dove: lascerà ad aprile dopo la collezione femminile.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Esatto.. Target diversi.

Pensate alle ultime collezioni di Gucci uomo. Leggete ora questo breve testo riferito all'ultima collezione di Tom Ford per Gucci (2004). Noterete una certa differenza da allora, considerando che John Ray aveva praticamente seguito in tutto e per tutto il suo predecessore. Poi, da due anni c'è Frida. Netto il cambiamento.

L’uomo è un playboy, dice Tom Ford alla sua ultima collezione maschile con Gucci. Un edonista, uno per cui il piacere è tutto: bicchiere di whisky in mano, sigaretta, le ballerine da lap dance, poco vestite, come contorno. Uno ricco, che al primo posto mette il lusso: quello esclusivo, da casta privilegiata per portafoglio e per stile. Uno Steve McQueen, un Jean-Paul Belmondo. Pantaloni a sigaretta e giacche avvitate. Cashmere, velluti di seta, visone: o questo o niente, più in giù di così non si abbassa. Tanti abiti da sera, come se la vita mondana fosse l’unica occupazione. Di giorno, gemelli dolcevita e pullover sotto la giacca, con la sciarpa di seta infilata nello scollo a V del maglioncino. Pelliccia di visone, cappotto blu stretto, giubbotto bianco di panno di cashmere. Occhiali da sole dalla montatura importante, anni ’60. Sarà anche pret-à-porter, ma questi abiti di Gucci potranno permetterseli davvero in pochi. Niente di nuovo, in fondo: Gucci adesso si compra perché rappresenta l’essenza del lusso, spudorato, indifferente al resto, quasi da vizioso. Poi, magari, invece dello smoking blu cangiante, dai riflessi abbaglianti, ci si dovrà accontentare della sciarpa di seta firmata. Guardandola, però, come una reliquia. Brinda Tom Ford, in partenza da Gucci non si sa per dove: lascerà ad aprile dopo la collezione femminile.

Secondo me questa era la vera essenza di Gucci: lusso lusso e lusso (con stile Tom Ford)
    Frida ha dato quel look più "da strada". è un'immagine indirizzata più verso i giovani, più "decontracté", meno "opulenta" diciamo.
    Pensandoci bene Gucci era Gucci con Tom Ford, era più indirizzata verso i 30/40 enni, appunto target diverso dall'odierno.
    Frida mi ha deluso tantissimo con la p/e 2009 maschile..

Diciamo i look della Giannini (parlo di s/s 2008, f/w 2008-2009 ma anhe precedenti, sopratutto la s/s 2007) potrei azzardarmi ad usarli.
    Con Tom Ford non comprerei niente, appunto perché è più maturo come genere.
    Frida fa cose buone da donna, ma quello che faceva Tom Ford era più "classico".
    La Giannini gioca molto sui look anni 60/70. ma anche 50, e reinventa le mode passate.
    Tom Ford non reinventava più di tanto, lui era "lo stile Gucci".

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    perché'? io la trovo adeguata a quello stile.
    Molto "potente", poi le borchi danno il tocco militare.
    Non so, non ho detto che son brutte, però non mi piacciono troppo. Poi bho, viste al piede con l'abbigliamento giusto renderanno di sicuro meglio che in una foto spoglia xD

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

Tom Ford è molto forte come stile.. non è un uomo solo elegante il suo.. il suo uomo è elegante e decisamente superbo, uno che sa di essere qualcuno e non ha vergogna di dimostrarlo. Tom Ford è Lusso con la L cubitale... è davvero non per pochi... per pochissimi. Io sono stata nel suo monomarca ed è fenomenale, ho ascoltato e visionato le lavorazioni dei suoi capi e sono davvero fuori dal mondo. prima Gucci era lusso adesso di lusso non ha niente, è robetta, per questo piace perchè adesso è per tutti. Io la vedo come Tom, a me non piace avere quello che anno gli altri, non mi piace il banale. E' una visione diversa di vedere le cose. Tom Ford o lo odi o lo ami è difficile che resti indifferente. e poi è veramente il mio idolo.. cioè ha aperto il suo monomarca di fronte a Gucci a NY e ha inaugurato quello di Milano il giorno della sfilata Guci uomo p/e 2009... GRANDISSIMO!!!!! della serie.. o gucci o me.. entrambi no!

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Tom Ford è molto forte come stile.. non è un uomo solo elegante il suo.. il suo uomo è elegante e decisamente superbo, uno che sa di essere qualcuno e non ha vergogna di dimostrarlo. Tom Ford è Lusso con la L cubitale... è davvero non per pochi... per pochissimi. Io sono stata nel suo monomarca ed è fenomenale, ho ascoltato e visionato le lavorazioni dei suoi capi e sono davvero fuori dal mondo. prima Gucci era lusso adesso di lusso non ha niente, è robetta, per questo piace perchè adesso è per tutti. Io la vedo come Tom, a me non piace avere quello che anno gli altri, non mi piace il banale. E' una visione diversa di vedere le cose. Tom Ford o lo odi o lo ami è difficile che resti indifferente. e poi è veramente il mio idolo.. cioè ha aperto il suo monomarca di fronte a Gucci a NY e ha inaugurato quello di Milano il giorno della sfilata Guci uomo p/e 2009... GRANDISSIMO!!!!! della serie.. o gucci o me.. entrambi no!

Su questo è stato fenomeale.. Non lo sapevo e adesso che lo so posso dire si..è un grande..

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chloe Visualizza il messaggio
    non mi piace nulla.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Non mi piace.

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

Babouska significa ''nonna'' in russo....vabbè comunque non sono male le borse..ma le scarpe.....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Babouska significa ''nonna'' in russo....vabbè comunque non sono male le borse..ma le scarpe.....
    vuol anche dire Matryoska (le bambole russe).
    Babouska è anche un tipo di copricapo, tipo foulard che si annoda sotto il mento.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123