ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Stasera festa!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Stasera festa!

    Ciao a tutti! Stasera ho una festa informale, a casa di una mia amica e non so cosa mettere!
    Ero indecisa sul mettere un pantalone lungo bianco
    Con una polo a righe e bottoncini di davanti o al posto dei pantaloni una gonna a pieghe beige sempre con la medesima maglietta.
    Il mio ragazzo però mi ha consigliato un paio di jeans stretti, con una maglietta qualunque...Ma non è che ne sia proprio convinta...
    Come scarpe ero intenzionata a mettere con i pantaloni bianchi e la gonna un paio di ballerine..
    Con i jeans invece delle semplici converse...
    Come trucco optavo per il truccare solo gli occhi con un pò di copri-occhiaie, eye-liner e mascara.
    Cosa mi consigliate? Come trucco vado bene?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cosenza
    Iscrizione: 5/6/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di ke colore è la polo a righe e bottoncini?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Stasera ho una festa informale, a casa di una mia amica e non so cosa mettere!
    Ero indecisa sul mettere un pantalone lungo bianco
    Con una polo a righe e bottoncini di davanti o al posto dei pantaloni una gonna a pieghe beige sempre con la medesima maglietta.
    Il mio ragazzo però mi ha consigliato un paio di jeans stretti, con una maglietta qualunque...Ma non è che ne sia proprio convinta...
    Come scarpe ero intenzionata a mettere con i pantaloni bianchi e la gonna un paio di ballerine..
    Con i jeans invece delle semplici converse...
    Come trucco optavo per il truccare solo gli occhi con un pò di copri-occhiaie, eye-liner e mascara.
    Cosa mi consigliate? Come trucco vado bene?
    Dipende da quanto è informale questa festa... ad esempio, quanti invitati ci sono? tutti amici stretti o no? Comuqnue in linea di massima preferisco i pantaloni bianchi con le ballerine.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora la festa è molto intima diciamo..Amici stretti ed è a casa sua.
    Comunque la polo è rosa e bianca..Meglio questa o un'altra maglia, magari di un'altra tonalità? Magari più scura?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Allora la festa è molto intima diciamo..Amici stretti ed è a casa sua.
    Comunque la polo è rosa e bianca..Meglio questa o un'altra maglia, magari di un'altra tonalità? Magari più scura?
    Pantaloni bianchi e polo rosa e bianca è tutto molto chiaro, però se sei abbronzata può stare bene.
    Forse con i jeans faresti meno "gelataia", però bisogna vedere, in ogni caso le Converse rispetto alle ballerine le preferirei solo se pensi di togliere le scarpe nel corso della serata (siete pochi intimi in casa) e ti dà fastidio non avere le calze, ma mi sembra un caso improbabile.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Pantaloni bianchi e polo rosa e bianca è tutto molto chiaro, però se sei abbronzata può stare bene.
    Forse con i jeans faresti meno "gelataia", però bisogna vedere, in ogni caso le Converse rispetto alle ballerine le preferirei solo se pensi di togliere le scarpe nel corso della serata (siete pochi intimi in casa) e ti dà fastidio non avere le calze, ma mi sembra un caso improbabile.
    Sì, sono molto scura di carnagione e ora che sono abbronzata, diciamo che mi stanno bene i colori molto chiari.. Allora opto per i pantaloni bianchi e magari scelgo un'altra maglietta per spezzare...Jeans nn mi convincono perchè voglio dire la festa sarà informale, ma non voglio essere vestita "come tutti i giorni"

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Sì, sono molto scura di carnagione e ora che sono abbronzata, diciamo che mi stanno bene i colori molto chiari.. Allora opto per i pantaloni bianchi e magari scelgo un'altra maglietta per spezzare...Jeans nn mi convincono perchè voglio dire la festa sarà informale, ma non voglio essere vestita "come tutti i giorni"
    Poi bisogna vedere anche che fate in queste feste. Se mangiate e bevete alla grande i pantaloni bianchi rischiano di sporcarsi subito ad esempio.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Poi bisogna vedere anche che fate in queste feste. Se mangiate e bevete alla grande i pantaloni bianchi rischiano di sporcarsi subito ad esempio.
    Uhm...Comunque grazie dei consigli!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un bel sandalo con uno skinny e una blusa..secondo me andrebbe benissimo..!!

    Odio le scarpe chiuse d'estate..Che estate è senza una bella scarpa aperta???

    mmm

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Licissima Visualizza il messaggio
    Un bel sandalo con uno skinny e una blusa..secondo me andrebbe benissimo..!!

    Odio le scarpe chiuse d'estate..Che estate è senza una bella scarpa aperta???

    mmm
    Mah non farei sto gran problema di scarpe per una festa in casa con pochi amici intimi, al limite si possono anche togliere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stasera a cena da ph1
    Da ph1 nel forum Off Topic
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 20:07
  2. x stasera??
    Da Zella92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 15:51
  3. ki di voi stasera sta a casa?
    Da GraceMoj nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 8:39
  4. stasera no
    Da luxury nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 18:41
  5. Stasera!
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 22:02