:| secondo te una ragazza merita solo se si veste secondo i tuoi canoni? :|Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
e una ke si veste bene è sicuramente meglio di una ke non bada molto all abbigliamento?
Visualizzazione stampabile
:| secondo te una ragazza merita solo se si veste secondo i tuoi canoni? :|Quote:
e una ke si veste bene è sicuramente meglio di una ke non bada molto all abbigliamento?
esempio stupido ma ke rende l idea: a me pollo piace :P ( ormai lo sanno tutti :lol: ) se iniziasse a vestirsi come i tipi nelle foto, MI PIACEREBBE COMUNQUE! Xè so che persona è, e mi piace così! MagARI non condividerei i suoi gusti in fatto di abbigliamento... ma quello ke c'è sotto mi piace e continuerebbe a piacermi! (quello che c'è sotto= lui come persona.. non pensate male :P :P :lol: ) :)
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Se cabinotto vuol dire avere stile, io sono Christian Dior (giovane e vivo)... :roll:
Che son cazzate... io almeno di sicuro non ce provo con una solo perchè è vestita bene... preferisco na bella tipa di primo impatto che non sia vestita con robe di alte marche che una magari che non me dice nulla ma è elegante...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Bravo, ho notato che forse sei rinsavito da solo.
Una donna che veste non griffato, MA elegante.
Non una semi analfabeta vestita come i clown del circo Togni (e che crede di essere stilosissima, bellissima e issima)...
Guarda che io non ho mai detto che sarei uscito con una tipa vestita come il tipo tipo pippi calze lunghe... ho detto che se si vuole vestire cosi cazzi suoi nel senso chi sono io per dire come si deve vestire la gente? come chi sei tu o nycsm o recs o chi altro per dirlo? però dimmi ti trovi davanti na tipa bellissima vestita cosi e na tipa carina vestita elegante quale scegli? escludendo il carattere ovviamente perchè a primo impatto non lo conosci...Quote:
Originariamente inviata da George Best
Scelgo quella carina. 9 su 10 la strafiga (oltretutto vestita in quel modo) è una cozza allucinante.Quote:
Con l'altra qualche speranza in più c'è.
Il modo di vestire riflette la propria personalità (o, in assenza di personalità, quella che ti prestano gli amici). C'è la speranza che una ragazza vestita elegante (che poi elegante non vuol dire tubino Lagerfeld e scarpe abbinate, non in questo contesto, almeno) abbia anche un minimo di "eleganza mentale". Non è matematico, ma le possibilità sono più alte che nel caso precedente...
Va beh tu rimani rintanato nel tuo buco che io rimango nel mio... è inutile... comunque non dire balle allucinanti... sei un grande se riesci già a sapere il fisico di una tipa da vestita ancora prima di averla vista... 9 su 10 la strafiga fighetta è una cozza allucinante perchè ha indosso di tutto di piu... quante tipe mi sono visto durante il giorno dire che figa e poi vederle alla mattina come mamma le ha fatte e dire il contrario?Quote:
Il modo di vestire non riflette un chez... almeno nel mio caso anche perchè io mi vesto in svariati modi ma non ho 8000 personalità e che cacchio... comunque secondo me sono cazzate che il modo di vestire riflette la propria personalità...
Poi come cavolo fate a dire che parlano solo di cazzate ecc... bah secondo me sono le classiche fighe della situazione figlie di papà che parlano di cazzate (solo di vestiti borsette cagate insomma)... bah
Esatto, secondo te...Quote:
Invece la mozza, la sizza, il variatore Polini per il Booster, le cuffie "della D&G", il film di Costantino e la Punto modificata del cugino, sono argomenti da Premio Nobel, eh?Quote:
-"Letture preferite?"---------------------------> "Mah, Tutto tuning e i miei sms"
-"Film prefiti"-------------------------------> "3msc, Vacanze sul Nilo e la saga de "Er Monnezza"
:roll:
Scusa, ma io proprio non intendevo che se uno è vestito firmato è elegante... spesso chi è vestito firmato è + tamarro di uno che ha vestiti altamente anonimi.Quote:
Quote:
Quoto, non è quanto paghi un vestito che fa la differenza, ma lo stile, come lo indossi, come lo sai portare.
Guarda ad esempio Agnelli, il ricco per eccellenza. Portava il Rolex sopra il polsino della camicia. Ricco sì, ma terribilmente "povero" in quella circostanza. Persona di gran classe, abiti Brooks Brothers e molto stile, ad eccezione di quel pataccone sopra il polsino.
Anche io ho un Rolex ma, quando lo indosso, non si vede quasi mai.
Io non sono ricco, economicamente parlando sono un barbone in confronto a un Agnelli eppure ostentazioni del genere non fanno parte di me.
Ricordatevi sempre che è il povero che deve ostentare, non il ricco (e con "povero" e "ricco" non parlo solo di denaro o beni materiali)...
Quelli non sono i truzzi... sono i tamarri o tarri o chiamateli come volete... hanno cose in comune ma ti assicuro che sono diversi... qua ti becchi metallari, fighetti, o semplicemente svizzeroni (ma proprio per questo dato che bla bla bla assicurazioni ecc. in svizzera è tutto diverso) con la macchina stra painata ecc... non solo truzzi... quello che voglio dire io è che non bisogna generalizzare perchè ti assicuro che non sono solo i truzzi che fanno ste robe...Quote:
Io avevo lo scooter elaborato, ma solo perchè mi piacciono le moto mi piace andare forte e mi piace il rumore delle moto e un cinquantino del caz non si tira dietro... sono un truzzo allora?
Sicuramente non l'ho elaborato per fare il gasato con gli amici ecc...
Comunque io non voglio difendere nessuno ne schierarmi con nessuno semplicemente dico di non generalizzare perchè ci sono anche tuoi simili, miei simili, ecc. che fanno quelle cose...
Su questo ti quoto in pieno, se hai qualcosa se indossi qualcosa ecc.. devi indossarla perchè piace a te e non per sbandierarla ai 4 venti o farla vedere agli altri... non robe del tipo cioè io ciò il rolex hai visto che figo? poi magari il tipo sgobba dalle 6 della mattina fino alle 10 di sera a fare il muratore con tutto rispetto per i muratori...Quote:
Una ragazza merita se si sa vestire. Altrimenti mi spiace, ma non fa per me.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Non è sicuramente meglio, ma quella che si trascura non sarà mai la mia ragazza.Quote:
Tamarro e truzzo è la stessa cosa :lol:Quote:
quelli son i peggio :lol: ce ne una in classe mia :D maglie con ''Dior e Dolce e Gabbana'' a caratteri cubitali.. :lol: solo per la scritta.. che pena.. basta che sia firmato e lo prende su per far vedere che ha i soldi (e questa aimè è davvero il suo modo di pensare) .. indossa cose orribili giuro, i capi piu brutti di ogni stilista li ha lei :| :lol:Quote:
poi è robusta e si prende la S :? vabè capita :D
Truzzo e' un mona qualunque che non ragiona di testa sua, e si appoggia su quella degli altri (che spesso e' vuota), e che va dietro a mode di merda musica di merda etc etc.
piu' o meno il 90% della popolazione a quanto pare (se non di piu').
Molti dicono non sono truzzo, sono alternativo, e poi magari si bevono la coca cola o vanno al mac-donald con l'eastpack ed ascoltano avril lavigne... che mondo marcio
Non sai quanto stanno sulle balle a me chicco...pensa te questi che diventano quando inizieranno a crescere...lasciamo perde...io un paio sono riuscito a farli rinsavire e a metterli sulla retta via ma tanti non ci riesco proprio sono troppo ottusi...pensa che una volta uno di 14 anni tutto infighettato mi viene vicino e mi da un cazzotto sulla spalla perchè vedeva che io lo facevo con i miei amici. mi giro gli piazzo due occhi da demonio addosso mi fa "BELLAAAAAA!" e io "ma chi te conosce vedi de annattene sennò ce le piji" e quello "si e io ti mando mio padre". cioè ma vi rendete conto come stiamo? io tre anni fa non ero così, io stavo per i cazzi miei senza rompere a nessuno, tantomeno a quelli più grossi e non facevo così l'idiota. ce stanno certi che l'ammazzerei davvero...Quote:
Originariamente inviata da Andy89
ciao volevo dire la mia, vi miei amici m chiamano truzzo soltanto perche ascolto musica d un certo tipo e a volte vesto in certo modo, ma a volte vesto anche da sancarlino, io ho conosiuto molti truzzi che venivano a scuola con me hai tempi delle bufalo ma guarda erano molto piu inteligenti di alcuni sancarlini di adesso, io ho visto alcuni sancarlini in santambrogio che se non eri vestito come loro ti guardavano male e se chiedevi informazione non ti cagavano neanche ( a me e capitato), a volte loro non ti cagano neanche se ascolti musica diversa da loro mentre i truzzi no almeno quelli che conoscevo io. oltretutto a milano io ho visto molti sancarlini che facevano e cose da truzzi essere in branco e dare fastidio alla gente rubano i soldi alla gente e sfottono quelli diversi di colore io ne conosco alcuni che sono figli di papa. mentre io che vengo chiamato truzzo solo pèerche indosso felpe lnsdale e jeans un p stretti eascolto musica comemrciale , faccio il volontario aiutando bambini extracomunitari a studiare e ha intgrarsi con noi italiani. quindi fintela di classificare le persone in base a come vestono e la musica che ascoltano. anche operche io conosco cente che veste in un mod e ascolta musica che non c'entar col modo di vestire.
andy hai ragione!!! sn dei rompi bOlle!!!!!! ankio qnd vado in giro cn lo skate m rompono le palle!! potessi li ammazzerei tt...... ma nn s può......
Quote:
:| cosa intendi per "si trascura"?
Sinceramente non ricorda il discorso generale nel quale ho inserito questa frase.Quote:
Comunque, una ragazza non curata e non femminile non potrà mai essere la mia. Intendevo questo.
:roll: hodei dubbiQuote:
Non so che farci... ;)Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
prova a veder se il truzzetto fa lo "spacchiuso" anche da solo, senza i suoi 19 amici........Quote:
Originariamente inviata da Andy89
fidati che quando sono soli testa bassa e andare.....
Beh chiaro che quando si è in gruppo ci si sente forti... la maggior parte delle persone quando è sola fa il bravo bambino e evita le gabole...Quote:
Originariamente inviata da imok
questo non è un probblema solo dei truzzi... ma quando andavo alle medie c'era un gruppo abbastanza numeroso di metallari che se la tiravano un po' troppo ... ma ti assicuro che quando erano soli facevano molta attenzione alle parole che usavano!!! Questo per dirti che non dipende dal modo in cui ti vesti ma da chi sei...
W il METAL!!!
Nn ho mai capito una cosa...
I truzzi alcuni li conosco e vai tra, altri rompono le balle..
Ma una cosa che nn ho mai capito..
X' quando passo con i MIEI AMICI, (sottolineo amici nn gente così..) tutti stanno zitti? x' quando invece mi capita di vedere quella gente che insulata il primo tizio che capita davanti? ragazzi facciamo un'atto di MAESTOSITA' verso il mondo, invitiamo ad un RAVE Osama bin laden?
Possibile che ci sia tale scempio e spreco di braccia levata all'agricoltura?
Mah...
Sto cercando di dare un senso a questo post.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ardua impresa...
Si è andati completamente OT... o_o'
i "truzzi" descritti in questo post, sono una piaga sociale...
vestiti bene, male, o nudi, sempre truzzi sono...
Si aggregano in questo modo, perchè sperano di riuscire a fare un cervello in 20... :P
E la individualità è completamente rinunciata, perchè semplicemente non serve, e non avrebbero le capacità per mantenersela...
Non sempre appartengono agli strati bassi della popolazione, anzi, a volte vengono da famiglie "Arricchite", ovvero abbastanza facoltose da permettersi di dare al figlio "ciò che desidera", ma senza abbastanza buon senso da negarglielo... sempre disposte a dispensar quattrini, basta che il mondo venga a conoscenza che essi ne hanno...
Poi ci sono altri "Truzzi", un po' più intelligenti, spesso anche di buone famiglie, non si aggregano sempre, e cmq preferiscono i piccoli gruppi... si riconoscono per la maggiore varietà nel vestire, e spesso il miglior gusto... (anche se non sempre)
insomma, il fenomeno è vario, e andrebbe analizzato caso, per caso... generalizzare non è mai tanto profiquo...
ma da qui a dire che "Magari Dietro a quei vestiti si nasconde la persona più buona e dolce del mondo", ce ne passa un bel po'...
Se è tanto buona e dolce, non penso sopporterebbe di rimanere assieme a della gente che insulta le vecchiette... proverebbe un disagio insopportabile e prima o poi se ne andrebbe...
se è così intelligente, sicuramnete non passerebbe il suo tempo cazzeggiando ai parchetti parlando di booster, marmitte, Costantino, Gigi d'Ag (anzi... ora è in voga il ben più ignorante Tommy Vee)
Ma si troverebbe altri modi con cui perdere tempo (con questo non voglio dire per forza studiare neh...), altri passatempi più costruttivi (o anche distruttivi)...
chi ha l'intelligenza e la curiosità è spinto a usarla, e prima o poi un disco dei Queen gli capiterà sottomano per dire "Mizze oh... sta roba spacca... magari cambio musica..." (dico queen perchè è un gruppo alla portata di tutti, e con il qualche ho convertito più di un "truzzo" alla sacra via del Rock :lol: )
che piacciono alle ragazze, molto spesso è vero, ma in fondo l'unica cosa che si perde è un paio di labbra su cui appoggiarsi di tanto in tanto sicuramente non un cervello con cui discutere... (anche se non è sempre vero...)
PS: voi dite che il vestito non fa la differenza...
stessa persona:
http://www.imdb.com/gallery/ss/02049...nst,%20Kirsten
vestito da tr*ia, pessimo, pessimo gusto... sicuramente NO
conosco ragazze nettamente più belle...
http://www.imdb.com/gallery/ss/03602...nst,%20Kirsten
vestito di classe, sorriso travolgente (anche se sforma la faccia :P )... o_O'
indovinate un po'... cambia eh?! :P
Il vestito conta eccome, la bellezza, quella vera, conta solo quando siamo nudi (o al più in costumino :P )... e nemmeno lì, dato che anche pettinatura, cura della pelle, etc... etc... hanno il loro ruolo, tutt'altro che insignificante...
Beata gioventù che crede che la bellezza è assoluta... :P dire che un ragazzo/a bello è bello in ogni caso, vuol dire non aver vissuto...
provate a prendere un modello mandarlo a tagliarsi i capelli alla scuola per parucchieri, a rinunciare al bagno idratante salino salcazzo, ai vestiti di Armani (anzi, mettetegli i vestiti scoordinati)... e vedete cosa ne esce...
fate il contrario con un ragazzo bruttino (o addirittura pessimo proprio)...
c'è una trasmissione molto in voga in america, dove pigliavano i "Casi Disperati" (ma gente che cambieresti canale se non fossi amante dell'Horror), e li facevano diventare strafighi in 6 settimane, a suon di Bagni Termali, Massaggi, Vestiti nuovi, Parrucchieri, Fitness...
By: Fratello di Guru
guru tuo fratello è un gallo!!!! buon sangue non mente! :ok: