Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Ecco qua, questo è un tipico esempio del truzzo di penultima generazione, quella precedente all'attuale...
[img][images/thumbs/George Best_1000029318tn.jpg]http://img195.imageshack.us/img195/3740/1000029318tn.jpg[/img]
Elementi così si possono facilmente trovare in tutte le più grandi metropoli italiane (solo italiane però, perchè in italia sembra ci una specie di autolesiosmo in queste cose).
Giudicate voi stessi.
Occazzo, il primo da sinistra con una calza diversa dall'altra (e i canotti ai jeans per farle vedere)...
Ma la faccina che sbatte la testa contro il muro non c'è più? Vabbè, questa va bene lo stesso... :smt067
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Occazzo, il primo da sinistra con una calza diversa dall'altra (e i canotti ai jeans per farle vedere)...
E i jeans al contrario, e i capelli col silicone per eterli fermi e....
Troppo lungo.
Troppo grave.
Cercate di capirmi, non è perchè uno mi ha rubato il portafoglio o perchè l'altro mi ha investito il cane, no, no, no.
Ma sono STANCO di vedermi attorniato di sta gente che ti squadra dall'alto in basso come se ti puzzassero le ascelle di fogna milanese e va girando sempre per gli stessi negozi esclamando "Ma i saldi lasciali agli sfigati!"
Vi prego, voglio fare come geimsbond, che ha la licenza di fare secco chi cazzaccio gli pare.
-
Quote:
E i jeans al contrario, e i capelli col silicone per eterli fermi e....
Troppo lungo.
Troppo grave.
Cercate di capirmi, non è perchè uno mi ha rubato il portafoglio o perchè l'altro mi ha investito il cane, no, no, no.
Ma sono STANCO di vedermi attorniato di sta gente che ti squadra dall'alto in basso come se ti puzzassero le ascelle di fogna milanese e va girando sempre per gli stessi negozi esclamando "Ma i saldi lasciali agli sfigati!"
Vi prego, voglio fare come geimsbond, che ha la licenza di fare secco chi cazzaccio gli pare.
[img][images/thumbs/George Best_22.jpg]http://duepuntozero.com:8080/7098/22.jpg[/img]
[img][images/thumbs/George Best_100.jpg]http://duepuntozero.com:8080/10264/100.jpg[/img]
L'ultima (la tristezza mi sta assalendo)
[img][images/thumbs/George Best_15.jpg]http://duepuntozero.com:8080/21653/15.jpg[/img]
Ehhhhh, è un mondo difficile...
-
Gente così non l'avevo mai vista.. o Dio vivo in un altro mondo?
Breve disquisizione relativa alla foto di Recs:
Gli occhiali che i tipi portano, benché non sembri quella una giornata particolarmente soleggiata e sebbene non credo soffrano di nessuna allergia, sono tamarri a dir poco. Dovremmo inventare un nuovo vocabolo, tamarro sembra un complimento quasi.
Tra il primo a sinistra e i due centrali, chi avrà un gusto peggiore relativamente agli occhiali?
Non volevo credere che si potesse indossare un paio di jeans al contrario.. e poi le calze, almeno tienile nascoste!
In ogni caso, come volevasi dimostrare, questi non sono altro che i tipici ragazzi burini di periferia. Probabilmente, vestono così perché il loro sviluppo adolescenziale è avvenuto in un contesto sociale infimo.
O almeno così voglio sperare, perché altrimenti non avrebbero nessuna attenuante.
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
. Probabilmente, vestono così perché il loro sviluppo adolescenziale è avvenuto in un contesto sociale infimo.
sono parole pesanti, MA, non posso dire di nn essere d'accordo
-
Quote:
Gente così non l'avevo mai vista.. o Dio vivo in un altro mondo?
Sì, tut vivi in un altro mondo, ma non prenderla come un offesa, per carità, non è assolutamente colpa tua se essere come questi vivono e prosperano, è la loro ristretta intelligenza che li fa agire così, quindi non è colpa di nessuno.
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" (cit.)
Ma loro sembrano quasi GIOIRE della loro elevata (?) posizione sociale (?!?!??!?!?).
Ora però mi chiedo, sNONOSTANTE tutti i miei investimenti e capitali, per non parlare della mia personale professionalità e affidibilità.....perchè LORO piacciono alle ragazze? Cos'è? Ho sbagliato forse a intrepretare Keynes?
-
Quote:
Ora però mi chiedo, sNONOSTANTE tutti i miei investimenti e capitali, per non parlare della mia personale professionalità e affidibilità.....perchè LORO piacciono alle ragazze? Cos'è? Ho sbagliato forse a intrepretare Keynes?
No, attenzione.
Questi soggetti piacciono alle ragazze di pari livello (spero tu ambisca a qualcosa di più di una loro versione femminile)...
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
sono parole pesanti, MA, non posso dire di nn essere d'accordo
Non è una critica, credo veramente sia l'ambiente che determini alcuni lati della personalità di un individuo.
-
Quote:
No, attenzione.
Questi soggetti piacciono alle ragazze di pari livello (spero tu ambisca a qualcosa di più di una loro versione femminile)...
scusa ma chi mi dice ke tu non sia come loro? ki sei x giudicarli dall aspetto? mah. sono queste le cose ke non capisco... si parla bene ma poi..
Potrebbero essere le persone più buone e gentili del mondo.
-
Quote:
Ma loro sembrano quasi GIOIRE della loro elevata (?) posizione sociale (?!?!??!?!?).
Si accontentano proprio di poco. Tre tamarri vicino al cassonetto della spazzatura, almeno potevano scegliere una location più adatta per una foto.
Quote:
perchè LORO piacciono alle ragazze?
Non posso che quotare George Best. Ti piacerebbe una ragazza con i pantaloni portati al contrario, due calze differenti, cinque chilogrammi di fard e mascara e che il massimo discorso cui ambisce riguardi Costantino & friends?
No, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
scusa ma chi mi dice ke tu non sia come loro? ki sei x giudicarli dall aspetto? mah. sono queste le cose ke non capisco... si parla bene ma poi..
Certo che li giudichiamo dall'aspetto. E' una fotografia, da che altro lo dovremmo fare?
L'aspetto riflette la personalità. E' la prima cosa che si nota, dunque è il nostro miglior (o peggior, in questa foto) biglietto da visita.
-
Quote:
No, attenzione.
Ma sempre ragazze sono, è comunque una fascia di mercato che mi viene RUBATA senza un minimo di regolamentazione economica.
-
Quote:
Io non devo proprio dimostrare niente a nessuno, è questo che mi rende differente da loro.
Loro si conciano e si comportano così per dimostrare qualcosa. Per dimostrare di valere qualcosa, di essere qualcuno. I risultati, ahimè, sono scarsini...
-
quello ke dico è ke ognuno si dovrebbe fare i cazzi propri e smetterla di giudicare, classificare, parlare male, ecc.. degli altri.. forse così avremmo un mondo migliore.
hanno occhiali da burini? cazzi loro
hanno calze dicolori diversi? cazzi loro
Nycsm... "l'abito non fa il monaco" .. grande verità
-
Quote:
quello ke dico è ke ognuno si dovrebbe fare i cazzi propri e smetterla di giudicare, classificare, parlare male, ecc.. degli altri.. forse così avremmo un mondo migliore.
No, nessuno qui li odia per i loro vestiti (anche se belli non sono)...
-
Quote:
q
MA QUALI CAZZI LORO? QUALI? COME I CINESI
Lavorano 12 ore al giorno? Cazzi loro
Dormono in 50 in un monolocale? Cazzi loro
E nel frattempo ci stanno seppellendo (oltre a spingercela bellamente nel culo).
Tu non immagini i danni che nycsm e george best ricevono d'immagine (basti pensare che all'occhio del povero&semplice, vedendo le marche che indossano, tra i nostri utenti e quella massa di feccia corre pochissima differenza) e quelli che io ricevo sul piano economico (la clientela sparisce, i miei servizi vengono guardati con sospetto se non addirittura con schifo, le mie possibilità di espansione vengono azzerate)
Tu non sai quello che dici, sally.
-
Quote:
MA QUALI CAZZI LORO? QUALI? COME I CINESI
Lavorano 12 ore al giorno? Cazzi loro
Dormono in 50 in un monolocale? Cazzi loro
E nel frattempo ci stanno seppellendo (oltre a spingercela bellamente nel culo).
Tu non immagini i danni che nycsm e george best ricevono d'immagine (basti pensare che all'occhio del povero&semplice, vedendo le marche che indossano, tra i nostri utenti e quella massa di feccia corre pochissima differenza) e quelli che io ricevo sul piano economico (la clientela sparisce, i miei servizi vengono guardati con sospetto se non addirittura con schifo, le mie possibilità di espansione vengono azzerate)
Tu non sai quello che dici, sally.
ma io non so cosa dico??? ma che paragoni fai?? questi qua con i cinesi?? va bè continuate con il vostro discorso xè tanto non capite...
e generalizzare è totalmente sbagliato, può essere ke qualcuno sia antipatico, può essere ke qualcuno ostenti troppo, ma possono esserci persone stupende. E' come se io dicessi a george ecc.. "figli di papà" cosa sbagliata, anke se ci sono..
-
Quote:
ma io non so cosa dico??? ma che paragoni fai?? questi qua con i cinesi?? va bè continuate con il vostro discorso xè tanto non capite...
Ci stai dicendo di ignorarli anzichè di promuoverne l'estinzione (non che coi cinesi vada fatta la stessa cosa, nessuno vuole macchiarsi di genocida o altro, io in primis) però non ti rendi conto che simili COSE sono un danno sociale bello grosso.
-
Quote:
Ne sei sicura? Ma dai..
-
Quote:
Ci stai dicendo di ignorarli anzichè di promuoverne l'estinzione (non che coi cinesi vada fatta la stessa cosa, nessuno vuole macchiarsi di genocida o altro, io in primis) però non ti rendi conto che simili COSE sono un danno sociale bello grosso.
.......lasciam perdere, xè da come ragioni sei uguale a quelle "simile COSE"
-
Quote:
.......lasciam perdere, xè da come ragioni sei uguale a quelle "simile COSE"
:lol: sìsì brava, uguale, fashion poweah house lovah, guarda, non mi offendo nemmeno perchè so che non lo dici con cattiveria ;)
-
Quote:
Ne sei sicura? Ma dai..
esempio: (tra poco esco al max scrivo domani)
ho 21 anni, stasera, (sabato) ho: nike ai piedi, jeans (scuri) non firmati a vita bassa e leggermente larghi in fondo (non a zampa ma nemmeno a sigaretta) e una canottierina viola con scollatura a V, un po' corta (si vede l ombelico), con spalline piuttosto larghe (3-4 dita)
Che tipa sono?
:roll: :roll:
-
Quote:
Che tipa sono?
:roll: :roll:
TIPA, io vorrei proprio vedere le ragazze che frequentano sti bipedi amorfi, come si vestono, o peggio, come si COMPORTANO, tu non mi sembri che indossi normalmente nè occhiali da saldatore larghi il doppio nè calzettoni di colori diversi, nè le nike modello "scafandro-batiscafo" con i pantaloncini, e ho detto tutto.
-
meglio ancora...
ke tipa sono? :roll:
recs ho ai piedi le squalo... :P
-
Quote:
Ma ti ho già risposto ._.
-
Quote:
meglio ancora...
Squalo a parte (gusti personali), non vedo nulla di abnorme...
-
recs non era riferito a te ma a nycsm ke dice ke l abito fa il monaco.. qndi vorrei sapere dai miei vestiti cosa si capisce di me :|
-
Quote:
2 dai ke si vede meglio :P
recs non era riferito a te ma a nycsm ke dice ke l abito fa il monaco.. qndi vorrei sapere dai miei vestiti cosa si capisce di me :|
Ragazza semplice, non montata. Stesse scarpe in entrambe le foto. Non è molto interessata all'abbigliamento, vestiti sobri e senza eccessi...
Solo i superficiali non giudicano dalle apparenze. Ovviamente è solo un aspetto momentaneo, una persona va giudicata in tutte le sue sfaccettature, ma la presentazione conta.
Secondo te chi può assumere un elemento con un calzino diverso dall'altro e i pantaloni al contrario? Un circo, forse...
-
Quote:
riferito a nycsm ke dice ke l abito fa il monaco.. qndi vorrei sapere dai miei vestiti cosa si capisce di me :|
Sei una ragazza solare, credi molto nell'amicizia, a volte però sei anche timida e ti rintani in te stessa, ti piace ridere e circondarti di persone vere. Non te la tiri e apprezzi uno stile più che discreto. Sei felice.
Potrei anche sbagliarmi, ma non vorrei.
-
Tracciate il profilo astrale anche a me? :lol: :lol: :lol: