Se vuoi..
Visualizzazione stampabile
Se vuoi..
.Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
PS loro non si fanno i cazzi loro è quello il problema...
Cercano di dimostrare ai loro amici ke sono fighi rompendo il cazzo a tutti quelli ke passanoo (ps ke nn sono piu di loro :evil: ) Non Va bene cosi!!!!! :smt018
Quote:
:lol: :lol: wow :lol: :lol: sono timida a manetta è x quello ke ho sempre il sorriso a 1000 denti nelle foto.. :lol:
le scarpe sn diverse... :P sempre nike ma un altro modello..Quote:
Originariamente inviata da George Best
capisco il discordo ke fai tu sui calzini e i pantaloni al contrario ( :| ) ma l unica cosa che dico è ke magari conoscendoli sono cmq persone ke "meritano".. poi mi sembra ke siano anche piccoli, e come dicono sempre i miei, "è l'età della stupidità" :P
Mi sa che qua quello che non sa quello che dice sei tu e lo hai dimostrato subito con la tua ignoranza sui cinesi... ma per pia cere vahhhhhhhhhhhh... da certe frasi che scrivete siete peggio di quelli che voi criticate... vah...Quote:
Originariamente inviata da Recs
Se ti viene RUBATA non è perchè magari piaci alle ragazze meno di loro?Quote:
Avete parlato 2 post di loro e 50 dei loro vestiti...Quote:
io la penso come Sally.. :P
La peona che va a rmperi i coglioni alla vecchietta o ai bambini al parco... [quello è un danno sociale e stai tranquillo che ho visto gente della vostra razza (dato che dividete la gente in razze per il modo in cui veste) fare tutto ciò]...Quote:
La persona che entra in un negozio e ruba quello è un danno sociale
La persona che spreca ecc mentre nel mondo ce gente che muore di fame quello è un danno sociale
La persona squilibrata che uccide quello è un danno sociale
IL RAZZISTA quello è un danno sociale
Quello che mangia alle spalle degli altri quello è un danno sociale
Basta perchè mi sono rotto le palle ma potrei stare qua e farti un elenco fino a stasera...
Io ne sono sicuro... sicuramente ci sono ragazze magari vestite con un sacco di paatate 100000 volte piu belle di tante altre diciamo chic... ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale...Quote:
Sicuramente non te l'ha detto con cattiveria ma lo pensava, come lo penso anche io e tanta altra gente che legge le teorie di gente frustrata dalla vita da questo topic... ma per piacere vivetevi la vostra vita e non pensate a quella degli altri vah...Quote:
Sembra Spugna di Peter Pan :|Quote:
Non mi sembra stiamo parlando di assunzioni... logicamente credo che se uno abbia un po di rtegno non vada che ne so a lavorare in banca o a un colloquio vestito da operaio della cassa edile come non penso che vada a fare il muratore in giacca e cravatta... poi cazzo te ne frega a te di uno come si veste fuori dal lavoro? no?Quote:
Cosa stai insinuando? Che loro sono meglio di me? Da cosa lo deduci?Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
questo è quello che dici tuQuote:
Io non ho detto che loro sono meglio di te, mna dato che la prima cosa che guardi di una ragazza che non conosci è la bellezza presumo facciano cosi anche le ragazze con gli altri... quindi deduco che se una ragazza sceglie uno di quelli al posto tuo non penso che lo faccia perchè dice wooooooooowwwww fighissimo i pantaloni al contrario gli occhiali tipo occhi di una mosca le calze da arlecchino una di un colore e una di un altro... penso che guardi il ragazzo non come si veste...Quote:
Almeno io sicuramente non mi metto con una tipa eprchè è piena di soldi è vestita firmata ecc se poi la tipa non mi piace... ma chissene frega... se vedo una tipa che gira vestita truzza ma sicuramente come ragazza merita 20 volte di piu della prima chissene frega scelgo la seconda a ruota... e questo vale per tutti i gruppi cioè per dire potrebbe anche piacermi una ragazza con i dredd fino al pavimento vestita da sfattona come sicuramente voi penserete che una tirata infgihettata all'inverosimile che senti l'odore del suo profumo da 4 fermate di metro prima...
infatti... è come se volessero essere fosforescenti... esibirsi ad ogni costo... oh i calzetti di Spugna l'avete visti? :DQuote:
Quello che voglio dire senza riferirmi a nessuno è che non è che se uno o una è brutto gira con gli occhiali di marca vestito firmato e con stile ecc diventa un figo o un figa... noooooooo capit che voglio di? se una è figa è figa anche con i vestiti della standa...Quote:
dal fatto che per preferire un truzzo a te evidentemente la cosa è grave :|Quote:
Ma perchè dovrebbe essere grave?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Cioè io adesso non ho mai visto nycsm o come si chiama, ma sicuramente no è detto che perchè lui si vesta in modo migliore sia più bello di uno di quei truzzi delle foto... magari che ne so puoi essere di aspetto uno steve di 8 sotto un tetto vestito bene e l'altro un bradd pitt con le calze arighe colorate e i jeans al contario :D
Vabè, anche tu hai ragione và....evidentemente npon vuoi capire, lasciamo perdere.Quote:
si vabè io con uno con quelle calze non ci uscirei nemmeno morta :| se proprio fosse figo faremmo una cosa in segreto però :lol:Quote:
Ma nooooo... siete voi che non volete capire... basta rileggere tutti i vostri post in questo topic per vedere che in un punto dite una cosa poi ne dite un'altra ecc... bah basta con ste discussioni adesso, se fosse per me sto topic sarebbe già stato chiuso dato che cene sono 5000 cosi e in tutti si va a finire sempre allo stesso punto...Quote:
Senti, io ho una dignità, una coerenza, un intelligenza che a loro manca, e mi sembra ben evidente, poichè io così non mi ci concerei nemmeno per carnevale....Quote:
però...data la loro estrema appariscenza, una qualsivoglia ragazza potrebbe benissimo scegliere loro perchè sono più esibizionisti di un pavone, mentre io, povero coglione, lavoro di unicità e di autoconformismo, per non andare in giro numerato come un preservativo, e questo ha un costo se permetti, che viene annullato da un pantalone all'incontrario, due calze modello pippi calzelunghe (spaiate per di più), una cinta messa lì senza nemmeno girare per i passanti e un paio di occhiali da barone rosso anni 60.
No, io non ci sto.
L'importante è crederci.Quote:
Cacchio, quoto il commissario.Quote:
Comunque l'abbigliamento da circo Orfei, non è che la punta dell'iceberg.
Il modo in cui si vestono va sommato ai loro modi rozzi, maleducati e con una forte mancanza di rispetto verso il prossimo.
Questo mi rende migliore di loro: l'educazione, la cultura, l'intelligenza e il saper stare al mondo, oltre agli abiti (vabbè, tutti possono imparare l'educazione, lo stile è per pochi)...
Aspetto il beota di turno che dice che sotto i miei abiti firmati bla bla bla, la tua superficialità bla bla bla. Avaaaaaaaaaaaaaanti...
Quote:
Questa la reputo un'offesa personale.
Non ci vuole molto a essere più belli di quei quattro cosi; in ogni caso noi non stavamo parlando esclusivamente di bellezza fisica, ma di gusto estetico in senso lato che, oltre alla bellezza esteriore include educazione, buon gusto, comportamento, rispetto per il prossimo e il sapersi vestire decentemente, cosa che codesti individui ignorano.
non sono truzzi, sono rompicoglioni.
e di rompicoglioni ce ne sono vestiti gucci, armani, versace, energie, broke, mambo e qualsiasi altro tipo di abbigliamento.
w i luoghi comuni.
Guarda!T capisco!fortunatamente io frequento una compagnia che mi prende per qulla che sono!anke loro sono molto simili a me!l'unica cosa è che magari non gli piace andare sullo sk8 o cose simili!ma è normale!comq arrivo al punto!spesso andiamo in alcune zone sia frequentate da sk8er(come me)e non!Bhè!ogni volta passa qualke pariolino(truzzo romano)che sfotte xkè magari sono una ragazza che va in sk8!le ragazze cosi sono le peggio perche t guardano come se fossi kissa ke aliena!allora sai ke faccio io?!mi guardo prima con gli amici miei,poi quelli che in quel momento magari hanno qualcosa da ridire su di me e gli faccio una sottospecie di sorriso di sfida!Devi fregartene perchè la gente che t prende in giro o t infastidisce senza nemmeno conoscerti e solo giudicando esteriormente,bhe,nopn devi nemmeno considerarla! :D ;) :nice: AH!per caso sai fare l'ollie?io non c riesco!!! :shock:
Ma porcaputt....
Da quando i truzzi son diventati pariolini, sancarlini o cabinotti???
No, scusate, ma sta cosa mi irrita un sacco. Truzzi e cabina son sempre stati agli antipodi... uno significa stile l'altro "niente stile". Che poi ci sian tamarretti che si definiscono sancarlini xchè vogliono fare i fighi è un conto ma un tamarro non potrà mai essere stiloso (nel senso avere lo stile di un sancarlino, che può piacere o meno.)
Pollo hai mai sentito dire "Non è bello, xò fa tipo?" Secondo te a cosa si riferisce una frase del genere?