ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 106

I 9.2

  1. #91
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma chiunque può prendersi quello che vuole, coi soldi che vuole e quanti ne vuole...il punto è dire che 180 euro per un paio di pantaloncini sono pochi, perchè c'è chi non se li può permettere o chi ne trova a un terzo del prezzo e tre volte più belli


    C'è chi può e chi non può...io non può e vivo lo stesso!



    Rimanendo in topic: Non conosco quella "fighissima" marca che dici O_o perdonami ma sono anche bruttini a parer mio xD


  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi...ho detto che 180e sono pochi...è vero...ma non ho detto...che me compro un paio al giorno...ne ho detto che tutti se lo possono permettere....lo so benissimo che a giorno d'oggi certa gente farebbe salti di gioia se a fine mese avesse ancora 180 euro da spendere...ma IO cosa ci posso fare???
    Guadagno un tot di soldi....non chiedo un euro ai miei genitori..ma ho una macchina da pagare e un cavallo da mantenere...ma comunque mi resta una bella fetta....e "Ogni tanto"...uno sfizio me lo tolgo....ci sono dei mesi che anch'io non ho soldi...e non compro....non mi sembra di fare torti a nessuno...lavoro per quello non per metter da parte i soldi per il mio funerale.....

  4. #93
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ho detto che 180e sono pochi...è vero...ma non ho detto...che me compro un paio al giorno...ne ho detto che tutti se lo possono permettere....lo so benissimo che a giorno d'oggi certa gente farebbe salti di gioia se a fine mese avesse ancora 180 euro da spendere...ma IO cosa ci posso fare???
    Guadagno un tot di soldi....non chiedo un euro ai miei genitori..ma ho una macchina da pagare e un cavallo da mantenere...ma comunque mi resta una bella fetta....e "Ogni tanto"...uno sfizio me lo tolgo....ci sono dei mesi che anch'io non ho soldi...e non compro....non mi sembra di fare torti a nessuno...lavoro per quello non per metter da parte i soldi per il mio funerale.....
    Ecco!!! E dopo questa CHIARA spiegazione da parte di Kake direi basta così con le polemiche

  5. #94
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie licissima!!!

  6. #95
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i 9.2 ce li ha la mia prof d diritto.e io ho scoperto ke fossero una marca xk me lo ha dt una mia compagna.credevo fossero del mercato qnd glieli ho visti.
    io nn li ho manco x niente.

  7. #96
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io manco so che sono...andiamo bene

  8. #97
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    date trpp importanza alle classi...cmq una persona ricca nn è detto ke può comprarsi ciò ke vuole!!!

  9. #98
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ke se sommassi il valore di tutti i miei pantaloni a quello dell' armadio raggiungerei più o meno 400 euro...
    *****...nn sono fashion

  10. #99
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    penso ke se sommassi il valore di tutti i miei pantaloni a quello dell' armadio raggiungerei più o meno 400 euro...
    *****...nn sono fashion

    we devi darti da fare, devi arrivare almeno a 1.000€ se no sei troppo "out" Muahahahah

  11. #100
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Licissima Visualizza il messaggio

    Eccoli qui..Non

    Tanti soldi per questi cosi?
    Non mi piacciono per niente.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima