180 euro solo per un pantalone??? nn li spenderai mai!!! sinceramente delle marche non mi interessa nulla, non posso certo chiedere a chi mi mantiene di spendere tutti questi soldi!!!
180 euro solo per un pantalone??? nn li spenderai mai!!! sinceramente delle marche non mi interessa nulla, non posso certo chiedere a chi mi mantiene di spendere tutti questi soldi!!!
Non mi piacciono.Preferisco i Jeckerson.
io lavoro...e i soldi che guadagno....me li spendo come voglio!!
Non sei di certo tu a dirmi quanto devo spendere per comprarmi i vestiti..non lo fa mio padre...!!!!
se preferisco spendere uno stipendio per comprarmi una borsa di chanel...piuttosto che di gucci....sono SOLO FATTI MIEI!!!!!
PS...scusate...ma ODIO la gente che mi viene a fare i conti in tasca!!!
quoto roserouge e eurasia...
Vale a dire che se ogni pantalone costa 180,00€ (per dire poco) hai a casa la modica cifra di 1.440,00€ (circa) di pantaloni???
ODDIO quanta gente muore di fame ! ! !
Io devo lavorare 38 ore per potermi comprare almeno un paio di quei pantaloni li (cosa che non farei nemmeno se avessi 180,00€ da buttare perchè proprio non mi piacciono!)
(Non è per fare la vittima o la morta di fame, ma il fatto è che se uno si fa due conticini, capisce un pò di cose!!!)
Credo che non è il caso di fare i moralisti..Anche io ho un paio di Jeckerson comprati con i saldi, e nel mio armadio ci sono anche cose di Zara..Quando uno ha i soldi e li può spendere perchè non lo può fare? Credo che se tutti avessimo tanti soldi non cammineremmo in giro con la Panda(es di macchina utilitaria) e con i vestiti del mercato(dove a volte si trovano cose carine).. Perciò ognuno è stralibero di spendere e spandere a suo piacimento.. Io sto bene e non mi lamento..Beh di certo non ho i soldi sufficenti per comprarmi un Balenciaga(es) ogni 5 mesi..Quindi basta con queste frasi da buon samaritani..Fate più figura..
il discorso è un altro!
pure io appena posso mi prendo il capo firmato! è normale!
ma se leggi gli altri messaggi, qui si parla di dare importanza ai sodi!!! che di questi tempi non credo che la vita sia così facile!
ops siamo OT in una maniera impressionante!