Wow! mi dici dove hai trovato i semi per far spuntare le piante di soldi? Mi farebbe proprio comodo...
Cmq sia... Se metti insieme tutti i pantaoni che ho non arrivano a 180€... ma io non punto alla marca ma al modo in cui sono fatti... ah... cmq per rimanere IT i 9.2 manco so cosa sono...
orrorifici.
preferisco i classici levis
ok sei liberissima di vestirti come vuoi. il punto è questo: non bisogna pensare che chi indossa roba del mercato o che costa poco sia un poveraccio o una persona che non si può permettere dei pantaloni costosi(io parlo per me ma anche per tutte le persone che lavorano duramente per costruirsi un futuro) un giorno preferirei lavorare e pagarmi l'università anzichè andare in giro con un paio di pantaloni firmati e poi venire in un forum a scrivere "ma guarda un pò i 9.2 ce li hanno anche i poveracci!" non so se mi spiego. scusate i toni un pò accesi ma ste cose mi fanno infervorare ( e scusate anche per l'O.T.)
Sono daccordo con te..Ho solamente detto di evitare di fare i moralisti, perchè se uno ha i soldi ha la libertà di andarsi a comprare ciò che vuole.. Nel mio armadio ci sono cose comprate un pò ovunque ma quelle di grandi marche sono poche..Mi piace anche andare nei mercati, dove si trovano cose davvero graziose..E mi piace anche poter ogni tanto andare in un bel negozio e togliermi lo sfizio di comprare un pantalone che tanto mi piace..E ti assicuro che sono daccordissimo con te nel dire che preferisco pagarmi una buona uni piuttosto che camminare con un pantalone di 300e..Poi dopo una buona uni potrò da sola togliermi tutti gli sfizi che voglio..Comunque bisognerebbe continuare a giudicare il capo..basta discussioni..scusate l'OT ^^