ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 106

I 9.2

  1. #81
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    non hai capito........PER ME...sono i jeckerson da poveri nel senso che li hanno copiati da loro con un prezzo inferiore...

    Assolutamente no....un vestito non è bello solo se costa tanto.....
    Per me 180 € per un pantalone è poco....ma non per tutti è così....

    mi sa cheti fregano con i prezzi..qui da me costano piu o meno uguale, e sempre intorno ai 100, 120 €


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    Per me 180 € per un pantalone è poco....ma non per tutti è così....
    Wow! mi dici dove hai trovato i semi per far spuntare le piante di soldi? Mi farebbe proprio comodo...


    Cmq sia... Se metti insieme tutti i pantaoni che ho non arrivano a 180€... ma io non punto alla marca ma al modo in cui sono fatti... ah... cmq per rimanere IT i 9.2 manco so cosa sono...

  4. #83
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    cosa sono i 9.2?


    davvero che sono?!?!

  5. #84
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    Vale a dire che se ogni pantalone costa 180,00€ (per dire poco) hai a casa la modica cifra di 1.440,00€ (circa) di pantaloni???
    ODDIO quanta gente muore di fame ! ! !




    Io devo lavorare 38 ore per potermi comprare almeno un paio di quei pantaloni li (cosa che non farei nemmeno se avessi 180,00€ da buttare perchè proprio non mi piacciono!)

    (Non è per fare la vittima o la morta di fame, ma il fatto è che se uno si fa due conticini, capisce un pò di cose!!!)

    sei un mito!!!...Io concordo alla grande!!!

  6. #85
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    io lavoro...e i soldi che guadagno....me li spendo come voglio!!
    Non sei di certo tu a dirmi quanto devo spendere per comprarmi i vestiti..non lo fa mio padre...!!!!
    se preferisco spendere uno stipendio per comprarmi una borsa di chanel...piuttosto che di gucci....sono SOLO FATTI MIEI!!!!!


    PS...scusate...ma ODIO la gente che mi viene a fare i conti in tasca!!!

    Ti ho forse detto che non devi comprarli?!
    Liberissima di spendere i tuoi soldi come preferisci, ma non venirmi a dire che 180 euro sono pochi. Tutto qui. Poi sei libera di inserire tutte le faccine che vuoi...

  7. #86
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    dei pantaloni...ricordano un po i jackerson
    ne so come prima...
    mettete na foto magari...

  8. #87
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Eccoli qui..Non

  9. #88
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    orrorifici.
    preferisco i classici levis

  10. #89
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Licissima Visualizza il messaggio
    Credo che non è il caso di fare i moralisti..Anche io ho un paio di Jeckerson comprati con i saldi, e nel mio armadio ci sono anche cose di Zara..Quando uno ha i soldi e li può spendere perchè non lo può fare? Credo che se tutti avessimo tanti soldi non cammineremmo in giro con la Panda(es di macchina utilitaria) e con i vestiti del mercato(dove a volte si trovano cose carine).. Perciò ognuno è stralibero di spendere e spandere a suo piacimento.. Io sto bene e non mi lamento..Beh di certo non ho i soldi sufficenti per comprarmi un Balenciaga(es) ogni 5 mesi..Quindi basta con queste frasi da buon samaritani..Fate più figura..
    ok sei liberissima di vestirti come vuoi. il punto è questo: non bisogna pensare che chi indossa roba del mercato o che costa poco sia un poveraccio o una persona che non si può permettere dei pantaloni costosi(io parlo per me ma anche per tutte le persone che lavorano duramente per costruirsi un futuro) un giorno preferirei lavorare e pagarmi l'università anzichè andare in giro con un paio di pantaloni firmati e poi venire in un forum a scrivere "ma guarda un pò i 9.2 ce li hanno anche i poveracci!" non so se mi spiego. scusate i toni un pò accesi ma ste cose mi fanno infervorare ( e scusate anche per l'O.T.)

  11. #90
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    ok sei liberissima di vestirti come vuoi. il punto è questo: non bisogna pensare che chi indossa roba del mercato o che costa poco sia un poveraccio o una persona che non si può permettere dei pantaloni costosi(io parlo per me ma anche per tutte le persone che lavorano duramente per costruirsi un futuro) un giorno preferirei lavorare e pagarmi l'università anzichè andare in giro con un paio di pantaloni firmati e poi venire in un forum a scrivere "ma guarda un pò i 9.2 ce li hanno anche i poveracci!" non so se mi spiego. scusate i toni un pò accesi ma ste cose mi fanno infervorare ( e scusate anche per l'O.T.)
    Sono daccordo con te..Ho solamente detto di evitare di fare i moralisti, perchè se uno ha i soldi ha la libertà di andarsi a comprare ciò che vuole.. Nel mio armadio ci sono cose comprate un pò ovunque ma quelle di grandi marche sono poche..Mi piace anche andare nei mercati, dove si trovano cose davvero graziose..E mi piace anche poter ogni tanto andare in un bel negozio e togliermi lo sfizio di comprare un pantalone che tanto mi piace..E ti assicuro che sono daccordissimo con te nel dire che preferisco pagarmi una buona uni piuttosto che camminare con un pantalone di 300e..Poi dopo una buona uni potrò da sola togliermi tutti gli sfizi che voglio..Comunque bisognerebbe continuare a giudicare il capo..basta discussioni..scusate l'OT ^^

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima