L'unico che conosco a Roma, sta vicino PIazza di Spagna, non penso abiti lì xD Però ce ne saranno sicuramente altri!
L'unico che conosco a Roma, sta vicino PIazza di Spagna, non penso abiti lì xD Però ce ne saranno sicuramente altri!
Ma @Echoes, io non amo nemmeno fare spese a Via del Corso... preferisco o girare per centri commerciali, oppure fare un giro o in via Tiburtina o ancor meglio in via Tuscolana... la Tuscolana, poi, è piena di negozietti!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Holly, io voglio vedere come ti sta il vestito
Mandami un mp u.u
Mi smebra molto simile a uno nero che ho io..solo che il mio non ha la fascia sotto..
E capisco quello che vuoi dire..se fa sembrare a me di avere le tette, immagino a chi è normale
Vabbè, facciamo che ci ho preso gusto, e la metto solo perché anche le scarpe sono nuove.
Non ho il coraggio di metterlo senza leggins DSC03526.jpg
@Holly stai un incanto e che bel fisico!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Holly per curiosità, in via tiburtina in quali negozi compri e/o dai un'occhiata? Anche in via cave di pietralata butti l'occhio?
@Holly che cazzo di fisico che hai
Oddio, bastava che mi taggasse uno solo di voi
Grazie XD
@homer2, no, generalmente non arrivo fin là... prendo il bus fino alla fine di via di Portonaccio e mi faccio una passeggiata a salire, ma generalmente preferisco la Tuscolana, o direttamente qualche centro commerciale...