Sembra tanto sbrilluccicosa ma realmente le paillette erano abbastanza opache!
Ricordo che comunque era per la sera di capodanno..l'ho presa per l'occasione non per usarla per uscire normalmente! (infatti ho spesso davvero poco)
Sembra tanto sbrilluccicosa ma realmente le paillette erano abbastanza opache!
Ricordo che comunque era per la sera di capodanno..l'ho presa per l'occasione non per usarla per uscire normalmente! (infatti ho spesso davvero poco)
Qst l'ho ftt prima d andr alla diskoteka, v pcc?
disc.jpg
Nuovo acquisto, abitino maculato ^^
puntafero 057.jpg
Senza offesa, ma trovo bruttissime le varie fantasie "made in Savana" XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Bhe si secondo me le cose maculate piacciono o non piacciono
Personalmente così come l'ho abbinato io non mi dispiace....però non lo metterei mai senza calze coprenti, perchè mi sembrerebbe un pò volgare.
de gustibus io non metterei un maculato a tinta unita manco se mi pagassero... lo trovo poco "giovanile"... ma ti ripeto, sono gusti!
Non so perché, immagino te e @Temperance come due tipe molto eleganti XD
Io? XD no io sono molto "casual"... invece @Temperance credo sia molto più elegante di me (e un po' di tutti in generale )
Ora cerco qualche foto della mia ultima uscita elegante XD (la mia laurea, più di un anno fa... non mi sono voluta vestire elegante nemmeno quel giorno sostenendo che "tanto è la triennale"... e mi sono laureata con le ballerine perché non ho fatto in tempo a girare per negozi e comprare delle scarpe con il tacco XD)
edit. Trovata una foto... non posto mai in questo topic, quindi perché non scegliere qualcosa messo un anno fa? XD
Che divertente pensare di essere entrata in un negozio due giorni prima della discussione dicendo "voglio un vestito non troppo elegante perché tanto è la triennale" e comprare un tubino semplice di un colore particolare dicendosi "poi ci metto delle decolletes fighe e sembro elegante", ma, dopo aver perso il giorno prima della laurea in biblioteca a preparare la discussione, uscire di lì alle sette di sera, non trovare assolutamente niente, ed essere costrette a laurearsi con le ballerine. Fortuna che, non si vede, ma almeno hanno un minimo di rialzo, altrimenti sarei stata inguardabile -.-
Tocco finale ovviamente il cappotto. Già stressata dalla ricerca del vestito chiedo a mia madre di portarmi un vecchio cappotto elegante di quando facevo il liceo. Salvo che quel coso, intanto, mi andava enorme.
Riguardo le foto della laurea e mi domando come cavolo mi fossi combinata XD
Ultima modifica di Holly; 21/10/2013 alle 22:49