ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 347 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

  1. #991
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anubiii Visualizza il messaggio
    mhhh in opposizione al parere di katy-girl, ritengo che il ''look universitario''..proposto da Rive Gauche, è molto molto carino ed originale..e soprattutto ''giovane''...non conosco R.G. ma suppongo abbia 19-20 anni?????

    mi piace molto la ''compattezza'' (dalla vita in su , come diceva la katy-girl ) tra il giubbino ( è di pelle??? ) il maglione grigio in ''dolce'' contrasto con il blu eletrico e l'oro della cintura...

    p.s. i pantaloni sono di DIOR HOMME?

    in conclusione mi piace il tuo ''look''
    Ci hai preso con l'età ^_*

    Il giubbino è in tessuto lucido, semplice, piuttosto leggero; quei pantaloni neri sono Cycle, ma vestono in modo molto simile ai DH.. Non so se si capisce dalla foto, ma sono praticamente skinny.. Poi ai piedi c'è una semplicissima stringata (che credo abbia "spaventato" Katy).

    Avevo letto il tuo post stamattina senza aver il tempo di rispondere, la cintura è effettivamente YSL.

    Ho postato questo look perchè mi piaceva il contrasto tra il blu "regal" del giubbino (e il grigio quasi ghiaccio del maglione e l'azzurro della camicia) e il nero dei pantaloni e delle scarpe..

    Ad ogni modo, è senza pretese ^^


  2. # ADS
     

  3. #992
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    bellissimo Rive. le stringate le adoro portate cosi' con lo skinny, anche il giacchino mi piace davvero molto. mmh ti vedrei bene anche alla Etro =D oppure puramente alla DH secondo me hai il fisico giusto. oserei cmq di piu' negli abbinamenti. col giubbino chiuso lo preferisco perchè trovo che con quella stringata venga un bel risultato
    Anche io preferisco col giubbino chiuso!

    Con Slimane vestivo molto DH, proprio perchè ho un fisico "adatto" a quel fit. Ora continuo ad indossare capi con vestibilità simile, ma compro meno Van Assche.

    Gli abbinamenti in fin dei conti sono semplici, proprio perchè si tratta cmq di una giornata che dovevo passare all'uni, quindi non avevo voglia di strafare =P

  4. #993
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    Addirittura

    Me lo spieghi? Per i capi diversi tra loro?
    Ma sì la giacca è molto sportiva, assolutamente in contrasto con la scarpa troppo elegante. ( Sì ci hai preso mi ha "spaventato" quella! )

    Poi mi sembrano troppi colori (posto che non riesco a farmi piacere il blu e il nero, nonostante la mia fede calcistica)

    Blu, beige, azzurro, nero...le scarpe di che colore sono?

    Edit: no beige ma grigio, pardon.

  5. #994
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio

    Gli abbinamenti in fin dei conti sono semplici, proprio perchè si tratta cmq di una giornata che dovevo passare all'uni, quindi non avevo voglia di strafare =P
    hehehe strafare???? hehe e sentiamo cosa metti quando non vai all'università ??

    io se avevo il tuo look, mi sarei messo il chien blu di hermès ehehehe solo che poi all'uni si sarebbe tutto graffiato , sbattendolo mentre scrivo..hehehe

  6. #995
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (mi sa che mettono gareth pugh al suo posto... chissa'...) ti dona lo stile slim

  7. #996
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Colgo l'occasione per fare i miei complimenti anche a ''C....a'' ehehe ( tranquilla non sono un tuo persecutore ) e solo che dalla foto che hai postato ( gonna grigia/camicia/kelly hermes/ foulard logo dior/e il ( nostro amato) collier de chien ), mi sono ricordato di Te...grazie allo specchio e alla tua cabina armadio ehehehehehe ehehehehe ehehehehe ehehehehehe

    e comunque complimenti per quel look..favoloso..

  8. #997
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Anche a me il post si è cancellato
    Comunque ribadisco, il vestitino di Gigia è adorabile
    Come anche il coprispalle. Più o meno il look è simile al mio ( in occasioni 'speciali' diciamo ). Rive mi piace molto, e secondo me stai apposto, non ricordo chi l'ha scritto ma non capisco perchè avrebbe dovuto osare di più, per andare all'università poi! E' ok così, nel compesso stai benissimo.

  9. #998
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah ok allora sei un mio ammiratore segreto... mio e della mia cabina armadio

    Faby ho detto che dovrebbe osare di piu' perchè da tante altre foto che ho visto ho notato che lui fa abbinamenti molto classici sia nei capi che nei colori, ma visto com'è fisicamente secondo me potrebbe osare di piu' specialmente dal punto di vista cromatico. ovvero evitare la camicia azzurra sotto il giubbino blu (motivo per cui lo preferisco chiuso) oppure tendere al monocromo . a mio avviso starebbe una favola con una camicia rigata e dalla colorazione forte di Etro oppure con un look seppur semplice all'apparenza ma molto costruito come puo' essere un DH

  10. #999
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ma sì la giacca è molto sportiva, assolutamente in contrasto con la scarpa troppo elegante. ( Sì ci hai preso mi ha "spaventato" quella! )

    Poi mi sembrano troppi colori (posto che non riesco a farmi piacere il blu e il nero, nonostante la mia fede calcistica)

    Blu, beige, azzurro, nero...le scarpe di che colore sono?

    Edit: no beige ma grigio, pardon.
    Come già scrivevo prima, mi piaceva essenzialmente il contrasto tra blu tipo regal e nero; trovo che il grigio e l'azzurro si abbinino perfettamente in quel contesto.. La scarpa è nera, può "spaventare" perchè magari non è comunissimo vedere un ragazzo con una scarpa di quel tipo abbinata poi in quel modo, ma ti è assicuro che non è niente di scioccante o straordinario xD

    (Ti boccio la fede calcistica U_U O Atalanta o Inter, quindi odio puro Se invece è Pisa te la concedo xD)

    Quote Originariamente inviata da Anubiii Visualizza il messaggio
    hehehe strafare???? hehe e sentiamo cosa metti quando non vai all'università ??

    io se avevo il tuo look, mi sarei messo il chien blu di hermès ehehehe solo che poi all'uni si sarebbe tutto graffiato , sbattendolo mentre scrivo..hehehe
    Ahahah per strafare intendo che non avevo accessori particolari o altro, ho anch'io paura di rovinare le cose! E' un look abbastanza "economico", tra l'altro xD

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    (mi sa che mettono gareth pugh al suo posto... chissa'...) ti dona lo stile slim
    Stanno diventando più che semplici "rumors"

    Sono sempre slim ahahah

    Grazie a tutti per i commenti =)

  11. #1000
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    ah ok allora sei un mio ammiratore segreto... mio e della mia cabina armadio

    Faby ho detto che dovrebbe osare di piu' perchè da tante altre foto che ho visto ho notato che lui fa abbinamenti molto classici sia nei capi che nei colori, ma visto com'è fisicamente secondo me potrebbe osare di piu' specialmente dal punto di vista cromatico. ovvero evitare la camicia azzurra sotto il giubbino blu (motivo per cui lo preferisco chiuso) oppure tendere al monocromo . a mio avviso starebbe una favola con una camicia rigata e dalla colorazione forte di Etro oppure con un look seppur semplice all'apparenza ma molto costruito come puo' essere un DH
    V* ma te comunque hai visto poco xD Anche su fb non c'è niente eheheh Dovrò cominciare a fotografarmi di proposito!

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:19
  3. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01
  4. I nostri chitarristi preferiti ( FOTO)
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 20:23