ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 114

Agenda

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il prezzo, come dicevo più su, è di circa 600 dollari. Fa' un po' i tuoi calcoli in euro. Ripeto che il sito l'avevo inserito solo per far vedere il modello -.-
    Vai al monomarca e informati, se ci tieni tanto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    scusa camilla senza offesa ma trovo che 600$ per qualcosa che dp 365 gg non serve più sia uno spreco assurdo d soldi... ma se t preme così tanto... benvenga...

  4. #23
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    scusa camilla senza offesa ma trovo che 600$ per qualcosa che dp 365 gg non serve più sia uno spreco assurdo d soldi... ma se t preme così tanto... benvenga...
    già proprio così, fosse una cosa che usi per sempre... ma per una cosa che usi solo per un anno mi sembrano troppi soldi

  5. #24
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    scusa camilla senza offesa ma trovo che 600$ per qualcosa che dp 365 gg non serve più sia uno spreco assurdo d soldi... ma se t preme così tanto... benvenga...
    Non conosco il caso specifico, ma presumo che sia un portagenda, una "custodia" di pelle dentro alla quale mettere l'agenda vera e propria. Tu cambi solo il cartaceo, non tutto quanto.
    Se fosse come una Smemoranda, a quella cifra, sarebbe ancora più ridicola...

  6. #25
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    chiedo venia allora

    non avevo capito...

    comunque la situazione non cambia... 600$ son tanti, troppi soldi...
    li spenderei solo per altre cose tipo completo per la mia tesi, cose che posso usare più e più volte

    saluti

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    io nn ti ho screditato....ma dato che tu hai scritto :"cacchio! è proprio indispensabile questo oggetto firmato!!!!!!" non mi sembra dire il proprio punto di vista, ma quasi lamentarsi di come ognuno spende i propri soldi...
    se volevi esprimere una tua opinione...io avrei semplicemente detto: x me non è indispensabile possedere un agenda firmata,e preferisco spendere diversamente i soldi.

    non vorrei dire ma è la stessa cosa che + o meno ha detto draghetta..vabbè
    kmq io l'ho gia detto draghetta ha ragione,è vero che uno spende i suoi soldi come gli pare però dai,c'è da dire che sei unpò esageratella te...kmq....

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io prendero' la LV che secondo me è decisamente piu' elegante.. dacci un'occhiata. non costa neanche tanto. non so è un po' troppo sfacciata chanel

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mi basta il mio moleskine...

  10. #29
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Anche se potessi permettermela non la prenderei xD prima di tutto perché è brutta, poi perché non si sprecano i soldi ^^ ( e lo dice una che lavora )

  11. #30
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    la moleskine

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima