http://img210.imageshack.us/img210/2004/dsc06134nc3.jpg
Ho comprato (ed indossato per la foto) queste scarpe, mi chiedevo...con cosa potrei metterle?
Ah, e...vi piacciono?
Grazie in anticipo per le risposte:)
Visualizzazione stampabile
http://img210.imageshack.us/img210/2004/dsc06134nc3.jpg
Ho comprato (ed indossato per la foto) queste scarpe, mi chiedevo...con cosa potrei metterle?
Ah, e...vi piacciono?
Grazie in anticipo per le risposte:)
Belle,io direi una semplice minigonna di jeans..
Fighe :050:
Minigonna di jeans chiara o minigonna bianca, o shorts sempre di questi colori!
Uhmm..
Belle sìsì.
Una mini di jeans va benissimo. ^^
Belle..!
Cmq puoi metterci qualsiasi cosa che arrivi almeno sopra il ginocchio e ci si abbini come colore...se non è il jeans, il marrone o un verde scuro...o anche l'oro ci sta bene...
non mi piacciono.
Non fossero verdi ancora ancora. Le metti su quello che ti pare che va bene tutto o quasi.
io direi un semplice vestitino di quelli corti...
banco verde o con una trama sopra che riprenda il colore delle scarpe...
poi una borsetta verde..
e sei perfetta..
=)
nn m piace molto il kolore..!kmq un qlks d jeans c sta bene..!
e una maglietta bianka kredo c possa stare bene!
a parte il fatto che nn mi piacciono x nulla e mi danno l idea da battona (ognuno ha i suoi gusti) nn saprei proprio cn cosa abbinarle...xke cn una gonna o cn degli shorts mi danno molto l idea della strada(spero che tu mi capisca) e quondi li metterei cn un paio di pantaloni bianchi e una camicia bianca magari cn qualche ricamo...per cercare di rendere raffinate le scarpe perchè senno diventa un disastro...
anch'io concordo con le altre...
mini o pantaloncini di jeans oppure bianchi ;)
Elimina le scarpe e avrai risolto ogni problema ^^
Dovresti mettere due sacchetti di plastica intorno ai piedi secondo me.
una maglietta verde chiara e una gonna o degli shorts bianchi, poi borsetta bianca...
perdonami ma non mi piacciono :(
non saprei consigliarti
non mi piacciono molto però a questo punto ci vedo bene una mini di jeans bianca
Nn mi piacciono!! Anke a me sanno di volgare...
Ma volgari perchè sono alla schiava? :|
No perchè per il resto non mi sembra che abbiano chissà cosa per essere definiti da battona...:|
Nn lo so neanke io ma hanno un qlcs ke nn mi piace!
Hanno quel "non so che" di volgare... Forse è colpa di quel verdino... o dell'effetto che fanno con la gamba nuda...