Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
non ho capito, pensi che siano volgari?
un po si
-
quindi comunque dite qualcosa sul bianco o di jeans? e...quanto corto?
io pensavo a un paio di hot pants...
-
Quote:
3m1l14n0
io direi un semplice vestitino di quelli corti...
banco verde o con una trama sopra che riprenda il colore delle scarpe...
poi una borsetta verde..
e sei perfetta..
=)
si, direi... :roll:
o quello che ti ha consigliato lei (vedi sopra) oppure minigonna di jeans, cintura di quello stesso colore delle scarpe e poi x il top o la maglia... scegli tu!
dipende anke dal tuo stile..io non so come ti piace vestirti, se 6 un tipo casual o più elegante se ami + la gonna o il vestito...vedi tu.
-
belle scarpe!!! una minigonna in jeans blu chiara con maglia nera o camicietta nera,un vestito sopra il ginocchio nero stretto ma anche largo,ho un vestito corto tutto in jeans.
-
il modello delle scarpe mi piace se nn fosse per il colore verde
cmq anche io ti consiglio un pantaloncino o una gonna che si abbini a quel colore
-
si con carine, sicuramente stanno con un abito dal colore simile o con una gonna corta di jeans e una magliettina verde, o sempre con maglia verde e pantaloni di jeans
-
sinceramente nn mi piacciono molto pero gli abbinamenti che puoi fare sono:
-un vestitino corto o al ginocchio di colore bianco, nero o beige (versione cerimonia)
-short bianchi o neri e relativa cinta verde e sopra bianco o nero a seconda del sotto
-short jeans (per andare a ballare) minigonna jeans la escluderei proprio anche per andare a ballare...
-gonna leggermente sotto ginocchio bianca o nera.. preferibilmente bianca
-
Short in jeans e camicia bianca.
-
Io adoro gli indumenti un pò "strani" e partcolari..queste scarpe per me sono bellissime!:lolll:
io metterei una minigonna di jeans(o anche dei jeans che arrivano al ginocchio)e una magliettina o con qualcosa che richiami un pò il verde delle scarpe..(non troppo però..giusto un accenno!),oppure semplicemente nera,bianca o beige...(magari a richiamare un pò il verde possono essere degli accessori abbinati)
oppure un vestitino nero,sempre corto..
-
Quote:
Lum*
Io adoro gli indumenti un pò "strani" e partcolari..queste scarpe per me sono bellissime!:lolll:
io metterei una minigonna di jeans(o anche dei jeans che arrivano al ginocchio)e una magliettina o con qualcosa che richiami un pò il verde delle scarpe..(non troppo però..giusto un accenno!),oppure semplicemente nera,bianca o beige...(magari a richiamare un pò il verde possono essere degli accessori abbinati)
oppure un vestitino nero,sempre corto..
oddio, curiosità: perchè "strane"?
cmq strane o meno, a me piacciono da morire! :D
-
Quote:
chiarotta
oddio, curiosità: perchè "strane"?
cmq strane o meno, a me piacciono da morire! :D
"strane" inteso come inusuali,particolari,non comuni...tutti aggettivi che adoro..quindi prendilo come un complimento :D
-
Quote:
piccola78
belle scarpe!!! una minigonna in jeans blu chiara con maglia nera o camicietta nera,un vestito sopra il ginocchio nero stretto ma anche largo,ho un vestito corto tutto in jeans.
ah guarda...blu chiaro,nero e verde è proprio un abbigliamento perfetto!!!!è si..un abbigliamento perfetto x un bel pugno nell occhio!!!!alla faccia del gusto...:?
-
Quote:
Lum*
"strane" inteso come inusuali,particolari,non comuni...tutti aggettivi che adoro..quindi prendilo come un complimento :D
beh ho capito che era un complimento, semplicemente cercavo di capire "perchè":P
-
Quote:
chiarotta
beh ho capito che era un complimento, semplicemente cercavo di capire "perchè":P
Non saprei..forse il colore,o la forma dietro...
cioè..non sono le solite scarpette semplicine che si è abituati a vedere ogni giorno,ecco
-
Quote:
Lum*
Non saprei..forse il colore,o la forma dietro...
cioè..non sono le solite scarpette semplicine che si è abituati a vedere ogni giorno,ecco
su questo concordo pienamente.
c'erano in tre colori: queste, nere e lilla.
lilla erano troppo "alternative" e contrastavano con la forma "spiritosa" della scarpa.
nere erano troppo "seriose" e contrastavano con la forma "spiritosa" della scarpa.
queste verdi secondo me erano quelle ideali:)
-
Quote:
chiarotta
su questo concordo pienamente.
c'erano in tre colori: queste, nere e lilla.
lilla erano troppo "alternative" e contrastavano con la forma "spiritosa" della scarpa.
nere erano troppo "seriose" e contrastavano con la forma "spiritosa" della scarpa.
queste verdi secondo me erano quelle ideali:)
Io sarei stata tentata anche dal lilla..
pero in effetti verdi si adattano perfettamente alla "forma spiritosa" della scarpa..ottima scelta!:lolll:
-
-
Quote:
kiara90
perdonami ma non mi piacciono :(
non saprei consigliarti
-
belleee! bè anche un abitino verde ^^ di quelli estivi adatti anche per il giorno ^^
Quote:
superhotbird
non indossare niente
ecco il cojone che riporta su il topic del protozoico <<
-
belle scarpe!ottima scelta!
io le ho simili stanno bene con gonne,pantaloncini,pinocchietto...insomma una vasta scelta cell'hai!
-
Quote:
Bossy
Dovresti mettere due sacchetti di plastica intorno ai piedi secondo me.
:lol: in effetti.
-
sto topic è vecchio! le avrà anche buttate le scarpe!
-
non mi piaciono...ma l'unica è un vestito su quel colore!!
-
No non mi piacciono xD
Un abitino verde a pallooncinoo comunque .
Anche bianco scuro
-
sembrano di quelle delle professioniste ke ballano il liscio o quelle cose li..