Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
oddio, curiosità: perchè "strane"?
cmq strane o meno, a me piacciono da morire! :D
"strane" inteso come inusuali,particolari,non comuni...tutti aggettivi che adoro..quindi prendilo come un complimento :D
-
Quote:
piccola78
belle scarpe!!! una minigonna in jeans blu chiara con maglia nera o camicietta nera,un vestito sopra il ginocchio nero stretto ma anche largo,ho un vestito corto tutto in jeans.
ah guarda...blu chiaro,nero e verde è proprio un abbigliamento perfetto!!!!è si..un abbigliamento perfetto x un bel pugno nell occhio!!!!alla faccia del gusto...:?
-
Quote:
Lum*
"strane" inteso come inusuali,particolari,non comuni...tutti aggettivi che adoro..quindi prendilo come un complimento :D
beh ho capito che era un complimento, semplicemente cercavo di capire "perchè":P
-
Quote:
chiarotta
beh ho capito che era un complimento, semplicemente cercavo di capire "perchè":P
Non saprei..forse il colore,o la forma dietro...
cioè..non sono le solite scarpette semplicine che si è abituati a vedere ogni giorno,ecco
-
Quote:
Lum*
Non saprei..forse il colore,o la forma dietro...
cioè..non sono le solite scarpette semplicine che si è abituati a vedere ogni giorno,ecco
su questo concordo pienamente.
c'erano in tre colori: queste, nere e lilla.
lilla erano troppo "alternative" e contrastavano con la forma "spiritosa" della scarpa.
nere erano troppo "seriose" e contrastavano con la forma "spiritosa" della scarpa.
queste verdi secondo me erano quelle ideali:)
-
Quote:
chiarotta
su questo concordo pienamente.
c'erano in tre colori: queste, nere e lilla.
lilla erano troppo "alternative" e contrastavano con la forma "spiritosa" della scarpa.
nere erano troppo "seriose" e contrastavano con la forma "spiritosa" della scarpa.
queste verdi secondo me erano quelle ideali:)
Io sarei stata tentata anche dal lilla..
pero in effetti verdi si adattano perfettamente alla "forma spiritosa" della scarpa..ottima scelta!:lolll:
-
-
Quote:
kiara90
perdonami ma non mi piacciono :(
non saprei consigliarti
-
belleee! bè anche un abitino verde ^^ di quelli estivi adatti anche per il giorno ^^
Quote:
superhotbird
non indossare niente
ecco il cojone che riporta su il topic del protozoico <<
-
belle scarpe!ottima scelta!
io le ho simili stanno bene con gonne,pantaloncini,pinocchietto...insomma una vasta scelta cell'hai!