Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Belle..!
Cmq puoi metterci qualsiasi cosa che arrivi almeno sopra il ginocchio e ci si abbini come colore...se non è il jeans, il marrone o un verde scuro...o anche l'oro ci sta bene...
-
nn m piace molto il kolore..!kmq un qlks d jeans c sta bene..!
e una maglietta bianka kredo c possa stare bene!
-
a parte il fatto che nn mi piacciono x nulla e mi danno l idea da battona (ognuno ha i suoi gusti) nn saprei proprio cn cosa abbinarle...xke cn una gonna o cn degli shorts mi danno molto l idea della strada(spero che tu mi capisca) e quondi li metterei cn un paio di pantaloni bianchi e una camicia bianca magari cn qualche ricamo...per cercare di rendere raffinate le scarpe perchè senno diventa un disastro...
-
anch'io concordo con le altre...
mini o pantaloncini di jeans oppure bianchi ;)
-
Elimina le scarpe e avrai risolto ogni problema ^^
-
Quote:
gigia
a parte il fatto che nn mi piacciono x nulla e mi danno l idea da battona (ognuno ha i suoi gusti) nn saprei proprio cn cosa abbinarle...xke cn una gonna o cn degli shorts mi danno molto l idea della strada(spero che tu mi capisca) e quondi li metterei cn un paio di pantaloni bianchi e una camicia bianca magari cn qualche ricamo...per cercare di rendere raffinate le scarpe perchè senno diventa un disastro...
non ho capito, pensi che siano volgari?
-
Dovresti mettere due sacchetti di plastica intorno ai piedi secondo me.
-
una maglietta verde chiara e una gonna o degli shorts bianchi, poi borsetta bianca...
-
perdonami ma non mi piacciono :(
non saprei consigliarti
-
Quote:
Bossy
Dovresti mettere due sacchetti di plastica intorno ai piedi secondo me.
:lol::lol:
Forse cone ha detto Gigia starebbero bene dei pantaloni lunghi..