quindi comunque dite qualcosa sul bianco o di jeans? e...quanto corto?
io pensavo a un paio di hot pants...
si, direi...
o quello che ti ha consigliato lei (vedi sopra) oppure minigonna di jeans, cintura di quello stesso colore delle scarpe e poi x il top o la maglia... scegli tu!
dipende anke dal tuo stile..io non so come ti piace vestirti, se 6 un tipo casual o più elegante se ami + la gonna o il vestito...vedi tu.
belle scarpe!!! una minigonna in jeans blu chiara con maglia nera o camicietta nera,un vestito sopra il ginocchio nero stretto ma anche largo,ho un vestito corto tutto in jeans.
il modello delle scarpe mi piace se nn fosse per il colore verde
cmq anche io ti consiglio un pantaloncino o una gonna che si abbini a quel colore
si con carine, sicuramente stanno con un abito dal colore simile o con una gonna corta di jeans e una magliettina verde, o sempre con maglia verde e pantaloni di jeans
sinceramente nn mi piacciono molto pero gli abbinamenti che puoi fare sono:
-un vestitino corto o al ginocchio di colore bianco, nero o beige (versione cerimonia)
-short bianchi o neri e relativa cinta verde e sopra bianco o nero a seconda del sotto
-short jeans (per andare a ballare) minigonna jeans la escluderei proprio anche per andare a ballare...
-gonna leggermente sotto ginocchio bianca o nera.. preferibilmente bianca
Short in jeans e camicia bianca.
Io adoro gli indumenti un pò "strani" e partcolari..queste scarpe per me sono bellissime!
io metterei una minigonna di jeans(o anche dei jeans che arrivano al ginocchio)e una magliettina o con qualcosa che richiami un pò il verde delle scarpe..(non troppo però..giusto un accenno!),oppure semplicemente nera,bianca o beige...(magari a richiamare un pò il verde possono essere degli accessori abbinati)
oppure un vestitino nero,sempre corto..