a me no pero adoro il mio portafogio di aliviero martini... mi da un senso di ordine
a me no pero adoro il mio portafogio di aliviero martini... mi da un senso di ordine
Prima Classe fa molto "sciura", ma Alviero Martini non si limita a quella linea...
Quoto Lord Brummel, personalmente però non lo apprezzo.
Adoro Alviero Martini!
Ho un paio di scarpe modello hogan che mi ha regalato il mio ragazzo che sono stupende! Poi ho qualcosa come 4 borse e due Fulard..
a me nn dispiace! ho 2 borse una beije e una celeste cn la cartina geografika... ho anke una pochette beije e il portamonete uguale... ed ho anke l'orologio rosa.. la cartina è solo dentro al quadrante...
e penso ke presto comprerò il fermaglio!
non mi piace
io ho una bosra e ora ho intenzione di comprarmi una cinta e il portafoglio, ma mi fermerò li, anche perchè costa parecchio
io ho diverse cose alviero martini, ho 2 borse, il portafoglio, il portachiavi, un paio di scarpe, una cintura, un orologio, una collana, una sciarpa, una camicia...non so se dimentico qualcosa...però è ovvio che non le indosso tutte insieme! odio l'esagerazione!
cmq la cosa che non capisco è che esiste da una vita come burberry ad esempio, eppure da qualche anno a questa parte hanno fatto il boom!
Scordavo, molto bello di alviero martini è anche il frontino e le cinte, io di cinte ne ho 2 e ho il frontino che lo metto ovunque!