a me no pero adoro il mio portafogio di aliviero martini... mi da un senso di ordine :b1:
Visualizzazione stampabile
a me no pero adoro il mio portafogio di aliviero martini... mi da un senso di ordine :b1:
Prima Classe fa molto "sciura", ma Alviero Martini non si limita a quella linea...
Quoto Lord Brummel, personalmente però non lo apprezzo.
Adoro Alviero Martini! :050:
Ho un paio di scarpe modello hogan che mi ha regalato il mio ragazzo che sono stupende! Poi ho qualcosa come 4 borse e due Fulard..
:)a me nn dispiace! ho 2 borse una beije e una celeste cn la cartina geografika... ho anke una pochette beije e il portamonete uguale... ed ho anke l'orologio rosa.. la cartina è solo dentro al quadrante...
e penso ke presto comprerò il fermaglio!
non mi piace
io ho una bosra e ora ho intenzione di comprarmi una cinta e il portafoglio, ma mi fermerò li, anche perchè costa parecchio
io ho diverse cose alviero martini, ho 2 borse, il portafoglio, il portachiavi, un paio di scarpe, una cintura, un orologio, una collana, una sciarpa, una camicia...non so se dimentico qualcosa...però è ovvio che non le indosso tutte insieme! odio l'esagerazione!
cmq la cosa che non capisco è che esiste da una vita come burberry ad esempio, eppure da qualche anno a questa parte hanno fatto il boom!
è proprio brutto.
Scordavo, molto bello di alviero martini è anche il frontino e le cinte, io di cinte ne ho 2 e ho il frontino che lo metto ovunque!