Visualizzazione stampabile
-
ma che ti frga di quello che dicono loro.
se fossero delle vere amiche ti accetterebbero per come sei e nn per quello che indossi :x :x :x
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
Ragazzi... io sn praticamente l'unica della scuola k a casa nn ha nemmeno 1 paio di AllStar. Tutti i miei amici ce le hanno e anke le xsn k nn sopporto.
Ma io nn le voglio xk già ho il 42 di mio, le AllStar i piedi li allungano essendo strette, e cmq mia mamma nn me le compra xk dice k costano troppo.
Cmq io nn le voglio... le mie amike dicono k se nn metto le AllStar sn fuori moda. ma x essere accettata come una tra gli altri dv aspettare k le mode cambino?
io ho il 41 e ce le ho..!
si in effetti fanno il piede + lungo..ma le ho komprate xk m piacciono nn x altro..!e nn è vero k se nn le hai nn sei alla moda..sn kazz** e ki fa sti ragionamenti sn persone stupide ed immature..fregatene!:kiss:
-
Io ce l'ho e mi piacciono.
Ma non sono amica della gente che frequento perchè le porto :roll:
Mi amano per altri motivi :nice:
-
poi guardandole bn a me fanno proprio schifo schifo, nn so cm possano piacere a qualcuno...bleeeeeee
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Ragazzi... io sn praticamente l'unica della scuola k a casa nn ha nemmeno 1 paio di AllStar. Tutti i miei amici ce le hanno e anke le xsn k nn sopporto.
Ma io nn le voglio xk già ho il 42 di mio, le AllStar i piedi li allungano essendo strette, e cmq mia mamma nn me le compra xk dice k costano troppo.
Cmq io nn le voglio... le mie amike dicono k se nn metto le AllStar sn fuori moda. ma x essere accettata come una tra gli altri dv aspettare k le mode cambino?
se nn ti piacciono nn le mettere, ci vuole tanto?
ke amike stupide -.-''
-
più persone hanno già espresso quello che penso in merito
-
Se sono vere amiche ti accetterebbero anche se non hai un tipo di scarpe che adesso vanno di moda.
Se le tue coetanee non ti accettano con scarpe di un'altra marca,vattene dal ''gruppo''.Quelle che ci perdono sono loro.
-
Quote:
Holly.
io non ho le all star, ma questo non mi ha mai creato alcun problema.
io penso, sinceramente, che chi non ti accetta per un paio di scarpe è un coglione, e io non ci terrei nemmeno ad essere accettata da dei coglioni.
-
le tue amike sn delle minkionE!!!
se nn hai le allstar sei fuori moda...ma ke kazz vuol di??
te puoi indossare qll ke vuoi..l'impo è ke piaccia a te!
-
e poi dicono che i giovanissimi di oggi non sono rimbecilliti. Guardate sto topic.