Visualizzazione stampabile
-
Non voglio le All star!
Ragazzi... io sn praticamente l'unica della scuola k a casa nn ha nemmeno 1 paio di AllStar. Tutti i miei amici ce le hanno e anke le xsn k nn sopporto.
Ma io nn le voglio xk già ho il 42 di mio, le AllStar i piedi li allungano essendo strette, e cmq mia mamma nn me le compra xk dice k costano troppo.
Cmq io nn le voglio... le mie amike dicono k se nn metto le AllStar sn fuori moda. ma x essere accettata come una tra gli altri dv aspettare k le mode cambino?
-
io non ho le all star, ma questo non mi ha mai creato alcun problema.
io penso, sinceramente, che chi non ti accetta per un paio di scarpe è un coglione, e io non ci terrei nemmeno ad essere accettata da dei coglioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LovelyLu
Ragazzi... io sn praticamente l'unica della scuola k a casa nn ha nemmeno 1 paio di AllStar. Tutti i miei amici ce le hanno e anke le xsn k nn sopporto.
Ma io nn le voglio xk già ho il 42 di mio, le AllStar i piedi li allungano essendo strette, e cmq mia mamma nn me le compra xk dice k costano troppo.
Cmq io nn le voglio... le mie amike dicono k se nn metto le AllStar sn fuori moda. ma x essere accettata come una tra gli altri dv aspettare k le mode cambino?
ma che minchia te ne frega..
ma scusa se non vogliono piu' essere tue amiche perchè non hai le all star caxxo allora non erano mai vere amiche..
e poi se a te non piacciono o non le vuoi allora ok!
-
Quote:
Holly.
io penso, sinceramente, che chi non ti accetta per un paio di scarpe è un coglione, e io non ci terrei nemmeno ad essere accettata da dei coglioni.
-
-
-
Quote:
Holly.
si appunto quoto al 200%
per fortuna ci sono persone con una propria testa e con un po' di buon senso come holly
deo gratias!
-
Non vedo quale sia il problema, non ti piacciono? Non comprarle! XD
-
ma cosa devo sentire????...fatemi un piacere!!! al di sotto dei 16 anni non fateli iscrivere..
-
A me fanno male e non le metto e se qualcuno mi viene a dire che sono fuori moda penso subito che sia scemo e che forse non averle è meglio,magari non divento così cretina.
-
ti prego non cedere alle loro parole, non mischiarti nella massa di persone, io ho le IMITAZIONI fantastiche in cuoi :lol: aoncora più belle di quella normali, ma non le metto più perchè non voglio sembrare una solita pecora del gregge della moda
-
Quote:
Il Bona
ti prego non cedere alle loro parole, non mischiarti nella massa di persone, io ho le IMITAZIONI fantastiche in cuoi :lol: aoncora più belle di quella normali, ma non le metto più perchè non voglio sembrare una solita pecora del gregge della moda
Ehehe così segui l'altro gregge(nemmeno tanto piccolo) che per non sembrare "alla moda" rinuncia anche a ciò che gli piace..
-
ahah no non è neanche per quello che non le metto, è perchè ho cambiato stile o ho solo jeans larghi e odio pestarli, e poi ho un giradito da 2 anni e posso mettere solo scarpe da skate larghe
-
A me le all star non mi piacciono, non ho mai desiderato averle e non ho mai fatto caso a che scarpe indossano i piedi altrui. Le tue amiche sono sciocche, non diventare come loro.
-
Quote:
Il Bona
ahah no non è neanche per quello che non le metto, è perchè ho cambiato stile o ho solo jeans larghi e doio pestarli, e poi ho un guradito da 2 anni e posso mettere solo scarpe da skate larghe
E questa non sarebbe moda?? (di basso livello, ma pur sempre moda, nel senso che fa tendenza, ahime')
-
cioè? bhe sono le uniche scarpe che posso mettere, se fosse per me girerei nudo tutta la vita ma non si puo ( per bossy )
-
secondo me alcuni confondono il concetto di forum...
cioè,non è che bisogna imboccarvi; certe decisioni si prendono da soli,e direi che sono anche ovvie :|
-
se non ti piacciono,non comprarle.
-
mai avute <.<
e comunque se non ti piacciono perchè dovresti prenderle?
ci sono migliaia di altre paia di scarpe che costano di sicuro meno e che ti piacciono di più!
-
non capisco il problema :roll:
-
Vanno di moda.
A me fanno CAGARE.
Non le compro.
Che si azzardino a dire che sono fuori moda.:|Sai che me ne frega.
Non le compro uguale.
Sono mie amiche??Mi accettano anche se vado in giro in pelle di cervo!
-
santoddio ma non comprarle e basta. ma un po' di cervello si potrebbe anche usare a volte eh...
-
Quote:
Holly.
Giusto...io ho passato una cosa del genere, prima che io avessi uno stile nel vestirmi (parlo circa di 1 anno fa) avevo più amici di prima,quando ho cambiato stile tanta gente (i falsi amici), mi predevano un po in giro, poi glio mandati a cagare e adesso ho solo i veri amici, non quelli che per come ti vesti, che musica ascolti,... non ti vogliono più!
Sono più che felice di aver mandato a cagare tutti quei cretini!
-
Ma poi, vanno di moda..vanno semplicemente perchè adesso le mettono anche i finti figli di papà che prima le criticavano.
Detto questo, ci sono tante altre scarpe che vanno di moda, dillo alle tue amiche.
-
Quote:
Holly.
concordo!
nn è un paio di scarpe ke cambia la tua personalità! se nn ti piacciono nn le mettere fine ;) se poi loro dicono allora vattene.. bè certa gente è meglio perderla ke trovarla fidati :)
-
Quote:
Holly.
-
Quote:
kiara90
mai avute <.<
e comunque se non ti piacciono perchè dovresti prenderle?
ci sono migliaia di altre paia di scarpe che costano di sicuro meno e che ti piacciono di più!
-
Quote:
Holly.
-
Quote:
Bossy
E questa non sarebbe moda?? (di basso livello, ma pur sempre moda, nel senso che fa tendenza, ahime')
e pensare che non sono nate per moda :cry:.. poi la Nike ha comprato il marchio All Star <.<
Ah quoto Holly.
-
ma seguire la moda non va più di moda..