Visualizzazione stampabile
-
Non voglio le All star!
Ragazzi... io sn praticamente l'unica della scuola k a casa nn ha nemmeno 1 paio di AllStar. Tutti i miei amici ce le hanno e anke le xsn k nn sopporto.
Ma io nn le voglio xk già ho il 42 di mio, le AllStar i piedi li allungano essendo strette, e cmq mia mamma nn me le compra xk dice k costano troppo.
Cmq io nn le voglio... le mie amike dicono k se nn metto le AllStar sn fuori moda. ma x essere accettata come una tra gli altri dv aspettare k le mode cambino?
-
io non ho le all star, ma questo non mi ha mai creato alcun problema.
io penso, sinceramente, che chi non ti accetta per un paio di scarpe è un coglione, e io non ci terrei nemmeno ad essere accettata da dei coglioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LovelyLu
Ragazzi... io sn praticamente l'unica della scuola k a casa nn ha nemmeno 1 paio di AllStar. Tutti i miei amici ce le hanno e anke le xsn k nn sopporto.
Ma io nn le voglio xk già ho il 42 di mio, le AllStar i piedi li allungano essendo strette, e cmq mia mamma nn me le compra xk dice k costano troppo.
Cmq io nn le voglio... le mie amike dicono k se nn metto le AllStar sn fuori moda. ma x essere accettata come una tra gli altri dv aspettare k le mode cambino?
ma che minchia te ne frega..
ma scusa se non vogliono piu' essere tue amiche perchè non hai le all star caxxo allora non erano mai vere amiche..
e poi se a te non piacciono o non le vuoi allora ok!
-
Quote:
Holly.
io penso, sinceramente, che chi non ti accetta per un paio di scarpe è un coglione, e io non ci terrei nemmeno ad essere accettata da dei coglioni.
-
-
-
Quote:
Holly.
io non ho le all star, ma questo non mi ha mai creato alcun problema.
si appunto quoto al 200%
per fortuna ci sono persone con una propria testa e con un po' di buon senso come holly
deo gratias!
-
Non vedo quale sia il problema, non ti piacciono? Non comprarle! XD
-
ma cosa devo sentire????...fatemi un piacere!!! al di sotto dei 16 anni non fateli iscrivere..
-
A me fanno male e non le metto e se qualcuno mi viene a dire che sono fuori moda penso subito che sia scemo e che forse non averle è meglio,magari non divento così cretina.