Uso molto le canottiere sotto le magliette.
Purtroppo, se queste sono chiare, si vede il segno sotto.
Che mi consigliate di fare?
Infischiarmene o rinunciare alla canottiera?
Visualizzazione stampabile
Uso molto le canottiere sotto le magliette.
Purtroppo, se queste sono chiare, si vede il segno sotto.
Che mi consigliate di fare?
Infischiarmene o rinunciare alla canottiera?
O indossi sotto delle magliettine a maniche corte - discutibile, ma accettabile - oppure eviti di mettere le cannottiere sotto le magliette!
Sinceramente è un problema che ho risolto a 7 anni rifiutandomi di mettere qualcosa sotto le magliette :P
nn uso cannottiere al massimo il top della pompea....
la canottiera era già fuori uso da quando un bambino lo diceva allo zecchino d'oro...:''metti la canottiera.NO''.....cmq levala è proprio penosa.
non metterla :nice:
non metterla ke fai prima
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Quote:
Originariamente inviata da mari85
posso affermare con una certa sicurezza che la canottiera è l'indumento + da sfigato del genere umano :|
io nn uso le canottiere..
kmq ti consiglierei di nn metterla...
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
se a te piace mettila!!!!al massimo toglile quando le magliette sono chiare!!e poi adesso fa piu freschetto le maglie quindi sono piu pesanti!!!!ciaooooooooooo
Scusate, ma che ha di male la canottiera?
Capisco che sotto magliette molto chiare si vede il segno e sarebbe meglio evitarlo, ma negli altri casi perchè no?
Io la metto anche in estate, mi danno troppo fastidio sudare con le magliette a diretto contatto con la pelle.
sono daccordo con Sang, anche a me da fastidio avere a contatto diretto con la pelle le magliette soprattutto se sintetiche.
comunque io di inverno metto sempre o canottiere o magliette a maniche corte di lana.
ma le canotte attillate ormai le ha sdoganate Costantino.. L'importante è che non metti quelle alla fantozzi
Quoto!! :)Quote:
Originariamente inviata da Sang
Io in estate però evito perchè con i top non è molto "piacevole" da vedere XD però la uso in inverno perchè,anzi la uso in autunno perchè in inverno uso la maglieria intima :roll: , ho troppo freddo :oops:
Comunque ti consiglio di togliertela se si intravede dalle magliette altrimenti lasciala :)
io non la uso
la metto solo d'inverno, di solito molto attillate
Io se pr devo mettere qlcs sotto uso delle t shirt..
ma come fa a vedertisi scusa?boh siete pazzi...
a me nn piacciono molto i raga k sotto mettono la cannottiera x cui io t consiglierei d levarla
:lol: ma dai su è da nonnini... :lol:Quote:
ahahhaha c'hai popo raggiò..ma + ke altro è da nonnina cm dice anemy :lol:Quote:
Beh ma è da nonnini se sono quelle lunghe da mettere dentro i pantaloni modello Fantozzi, se sono quelle aderenti non sono così da vecchio.
sta tornando di moda la canottiera da camionista con la chiazza di sugo a mò di medaglia al valor mangereccio, tienitela! fa tanto tendence, style, trendy & chic :angelo: :smt083 :smt112
muahahah :lol:Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
no canotiera si party ... traduzione= nn mi piacciono le canotiere da usare sotto qlks
In mezzo a tanti bei ricordi della mia infanzia, questa mattina mi è tornato
alla mente uno degli incubi di quando ero piccolo: la canottiera.
Mi è tornata alla mente questa mattina quando stavo facendo colazione ed entrato in cucina mio fratello più piccolo, dodici anni, in canottiera.
Non è certo la prima volta che lo vedo in canottiera, tuttavia era da molto che non ripensavo al mio rapporto con la canotta.
Ho sempre odiato la canottiera, e più la odiavo più mia madre, da piccolo, mi obbligava a
metterla.
Non la sopportavo perchè mi faceva caldo, e me la faceva mettere anche con i cinquanta gradi
di agosto.
Non la sopportavo perchè si vedeva il segno sotto la maglietta, e me la faceva mettere anche sotto le t-shirt chiare in modo che tutto il mondo sapesse che portavo la canottiera.
Litigavo sempre per non metterla, ma non c'era nulla da fare.
L'ho indossata fino alla terza media, ero l'unico ragazzino che il giorno dell'esame
di terza, intorno al venti di giugno, sotto la maglietta aveva una canottiera bianca
con le righine. E sopratutto ero l'unico che l'avrebbe portata anche a luglio e agosto.
Solo a quindici anni mi è stato permesso di non metterla più, e finalmente l'odiato indumento è scomparso dal mio guardaroba.
Ma perchè le mamme sono così fissate con le canottiere?
e allora? :?