Mia madre non mi ha mai obbligata a portarla :?
in ogni caso, non ho capito che cosa ti dovremmo rispondere... :shock:
Visualizzazione stampabile
Mia madre non mi ha mai obbligata a portarla :?
in ogni caso, non ho capito che cosa ti dovremmo rispondere... :shock:
Mia madre mi ha obbligato a portarla fino in 3 elementare mi pare...
So solo che l'ho sempre odiata e odio vederla sotto le magliette...infatti non la metto neppure con -50 gradi
io nn ho mai portato cannottiere xche mi danno fastidio e nn mi ha mai obbligato nessuno...
Le mamme son fissate con le canottiere soprattutto, o forse solo, perchè i bambini (ecco appunto, tu l'hai portata fino alla terza media) si sà, quando giocano o corrono sudano e senza la canotta si "asciugherebbero addosso" rischiando tosse o raffreddore. E' come quando dopo una partita di calcio te ne stai fermo all'aperto a petto nudo e sudato..qual'è il risultato?
Mi puzza di già sentito...
a me danno fastidio
mia madre mi ha obbligata a portarla sempre sotto ai vestiti ma d'inverno,quando fa freddo...
io la metto ancora adesso, in inverno la canottiera altrimenti morirei di freddo!! d'estate è matto chi la porta!
Mia mamma me lo dice ogni mattina di mettermela :lol:
Si potrebbe spostare nel confessionale :shock:
... la usavo da piccola, è noiosa ma ai bambini serve per non ammalarsi...
La uso per dormire sotto al pigiama :D
quelle della pompeaQuote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
La mettevo da piccola piccola...A volte la metto ma quando la prendo assime ai completini intimi...
Cmq quoto anemy^^
Mia madre mi ha obbligato a metterla fino alla prima media, ma solo d'inverno!!!
Ma si può mettere la canottiera d'estate?!? :shock:
Da piccola la usavo nelle stagioni fredde, ma non mi dava partcicolare fastidio.
Dalle medie non l'ho più messa e nessuno mi ha mai obbligato a farlo.
io la metto in inverno di mia spontanea volontà.. ti ripara la pancia dal freddo..
io non la metto + dalla 5 elementare...poi a mia mamma non gliene frega niente di cosa mi metto !!!
A volte, d'inverno, se fa freddo... d'estate è da masochisti :shock:
o mio diooooooooooooooooooo non me la ricordare eh!!! è stata un incubo anche x me! fino ai 14-15 anni!!! che orrore poveri noi
io la metto in inverno di mia spontanea volontà.. ti ripara la pancia dal freddo..
Ti giuro, avevo lo stesso medesimo INCUBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La cosa peggiore è quando uscita dalla vasca da bagno, dovevi abituare la tua pelle, ad una nuova canottiera a maniche corte fuori lana dentro cotone (questo quando i tempi erano più maturi altrimenti prima c'era lana dentro, lana fuori)................ QUANTO HO SOFFERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
esatto ^^Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
poi io sono un po' freddolosa :)
fammi capire...in pratica ti sei inscritto solo x scrivere questa cazzata?xD
che dici saranno anche cavoletti suoi? e poi dagli tempo....Quote:
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
NeMMeno io la metto +...
LOL anche mia mamma me la faceva mettere da piccola. E non capivo perchè io ero obbligata a metterla anche in estate e mio fratello no.
Però alle Scuole Medie già non la mettevo più^^
Si vede che tuo fratello era più grande e quindi gli era concesso di non metterla!
E' così?
... mi fai ricordare di una mia amica che aveva sua madre fissata... aveva sempre paura che prendesse freddo.. il fatto era che per tenerla al caldo non usava gli indumenti tradizionali..
una volta le compro un reggiseno con un imbottitura di 3 centimetri e non scherzo) perche non prendesse freddo alle tette!!!!! :lol:
Sì, OK era più grande però lui a 6 anni non la metteva in estate e io sì. E lo stesso a 7, a 8, a 9... :(Quote:
Originariamente inviata da Sang