era solo una domanda ù__ùQuote:
Originariamente inviata da Akemi
Visualizzazione stampabile
era solo una domanda ù__ùQuote:
Originariamente inviata da Akemi
io d'inverno uso dei toppini colorati di cotone.
tengono caldo e non mi danno fastidio.
d'estate, essendo di cotone, li uso a mo di pigiama XD
Anche mia madre mi obbligava mettere la canottiera anche in estate. Devo dire che mi dava fastidio, anche perchè non capivo per quale motivo a casa potevo togliermi la maglietta e restare solo in canottiera e non aveva nulla da ridire, mentre se restavo solo con la maglietta e si accorgeva che sotto non avevo la canottiera, si incazzava e me la faceva rimettere subito.
Sapete come è finita? Che alla fine mi ci sono abituato e ancora oggi la metto anche a luglio e ad agosto.
lo so, tutti si chiedono come faccio e chi me lo fa fare.
Ovviamente non mi obbliga nessuno, solo che se la tolgo mi dà fastidio.
:)
io la canaotiera la metto sempre, mis ento meglio, anche con 60 gradi....
Vi piace la canottiera come intimo maschile ?
A me non tanto, preferisco le normali t-shirt.
Però, finchè uno se la tiene sotto, fatti suoi.
Troppo brutta quando si vede il segno.
E poi ci sono quei pazzi (come un mio compagno di classe) che la mettono anche in estate sotto la maglietta.
Cosa ne pensano le ragazze del forum ?
E i ragazzi ?
Loro la indossano ?
Se si, in che periodo dell'anno ?
E sopratutto si pongono il problema che, se la mettono, si può vedere il segno ?
Ciao.
a me nn dispiace tanto poi dipende da chi la porta e come gli sta
certo sotto una t-shirt è inguardabile
forse quando ero piccolo la indossavo...
ora manco morto... l'unica canottiera che indosso è quella dei Lakers quando gioco a basket con gli amici...
preferisco maglietta intima classica... se proprio la indosso...
raramente, solo d'inverno e solo sotto la camicia...x' la maglietta si vede e sta male
Mai, lo trovo proprio triste come indumento, al massimo uso una tee ma mai sotto le camicie, sotto le camicie non ci va nulla.
Semplicemente orrenda.
Per le donne sì, per gli uomini no :evil: .
Mio fratellino, nonostante il mio disappunto, continua a mettere la canottiera e presumo che come al solito la metterà almeno tutto giugno (poi quando andiamo al mare la toglie !)
Mia mamma è contenta, io ovviamente meno, anche perchè spesso gli si vede sotto la t-shirt.
Però ha solo 13 anni e sicuramente fra poco tempo cambierà idea e non la metterà più !
Ci sono però ragazzi di 17-18 anni che la mettono sotto la t-shirt !
NOOOOOOOOOOOOOOO !
cmq c'è canottiera e canottiera...quella del nonno a coste sottili e quella un po' più moderna a coste larghe che assomiglia a una tee senza maniche
non mi piace
mi piace.
o nn la metti.. o metti solo la canottiera :)
Non mi piace come intimo, ancor meno quelle adibite a capo d'abbigliamento vero e proprio. Mi sa di tamarro e di atteggione -.-