Questa mi mancava XD
ah si, mia mamma ne ha preso uno quando siamo andati in crociera ai caraibi.. mah sinceramente non li trovo niente di eccezionale. non è che ti abbronzi uguale come se non ce lo avessi.. ti rimane meno il segno.. non rimani bianco bianco in pratica.. pero' non fanno miracoli. di buono hanno che si asciugano molto in fretta. se uno li guarda bene da vicino vede che ci sono tanti piccoi forellini.. è come una rete molto fitta.. per quello che un po' i raggi passano
L'unico produttore che ho scoperto di tali costumi, si chiama "Solar" che come nome dà l'idea del sole, ma in romanesco anche di una possibile fregatura...
C'è un rivenditore cybernetico in Austria e questa è la pagina dei costumi tan thru da uomo:
Costumidabagnouomo.com - Costumi da Bagno Uomo Megastore
Il problema di fondo, per quel che mi riguarda, è che fanno un po' schifetto come disegni. L'avrei preferito tutto nero com'era agli albori di tale tipo di stoffa, così costava pure di meno tra l'altro...
Vi piacciono? Fate dei commenti, per favore, soprattutto le ragazze che sono maggiormente intenditrici di buon gusto nel vestire...
Abel, mamma mia
Io non amo i costumi a mutanda per l'uomo, quindi ti dico subito dei boxer: l'unico che assomiglia vagamente a un costume è l'ultimo, che non è niente male!
Comunque sia non costa così tanto, io per un costume Calzedonia ho speso la stesssa cifra!
Ultima modifica di P S Y C H O ; 14/5/2008 alle 11:19