ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree2Mi piace

Hollister and Abercrombie, la nuova moda

  1. #1
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Hollister and Abercrombie, la nuova moda

    Che cosa ne pensate?! Avete qualche capo di queste marche?! Qui (Lc) vanno molto di moda, sopratutto tra ragazzi e ragazze adolescenti...Ovunque ti giri qualcuno porta un capo di queste due

    Hollister:
    Lo stile di Hollister, così come quello di Abercrombie si caratterizza per un vasto uso del logo e delle scritte, molto chiare e visibili, ricamate, stampate o applicate su magliette, felpe, pantaloni, ecc oltre al caratteristico simbolo del gabbiano in volo, che diventa anche uno stemmino. E’ una grafica dai caratteri molto semplici e lineari, con pochi altri interventi. I disegni sono legati al mondo del surf, della vita da spiaggia, onde, pappagalli, ma anche orsi, si legano alle scritte che ci ricordano i bellissimi luoghi della California. I colori sono molto accesi anche per i capi invernali: giallo, verde, arancio, rosa e poi blu, grigi melange, bordeaux, marroni. Tantissime le fantasie a quadri per le camicie in cotone e flanella (e anche per un paio di slip femminili), ma anche stampe floreali, di gonne, maglioncini, abiti, decisamente estive ma volendo portabili anche ora. Certamente perfetti se avete voglia di prendere un aereo e andare in vacanza in qualche località esotica! Per l’ inverno le felpe sono foderate in finta pelliccia, così come i piumini, tutti corti e sportivi.
    Ma c’è anche una linea più glamour (per la donna) di canotte, magliette e maglioncini con decorazioni in strass, applicazioni in stoffa che ricreano fiori, ruche o dettagli in pizzo tutto tono su tono che rendono così i capi Hollister sfiziosi anche per una fascia d’età più alta. Nonostante la scritta “Made in China” sia chiaramente stampata sulle etichette, i capi sembrano essere di buona manifattura, morbide lane e cotoni dove la qualità si sente toccandoli con mano, cosa che fa la differenza (oltre allo stile dove il parere è ovviamente soggettivo) con capi di Zara o H&M. Linea jeans sia per l’ uomo che per la donna, underwear e ovviamente i costumi, accessori e ultima novità i profumi, tra cui quello femminile chiamato Sadie che si presenta in una bella boccetta con tanto di fiore degno di una collana awayana. La descrizione stessa del profumo definisce il target della cliente Hollister: “Sadie embodies the perfect Cali girl. Pretty and flirty with unmatched energy and a free spirit. Wild flowers combine with crisp nectarine and warm sand for a bright, fresh scent. Sadie is for the girl who is not afraid to go after her dreams and follow her heart.”




    Abercrombie
    Abercrombie & Fitch (A&F) è un rivenditore americano di abbigliamento, classificato come lifestyle brand, e comprende quattro marche: Abercrombie & Fitch, abercrombie Kids, Hollister Co. e Gilly Hicks (prima che fallisse, anche RUEHL No.925). I negozi operano soprattutto negli Stati Uniti e Canada, con una recente importazione nel mercato europeo in Regno Unito, dal 29 ottobre 2009 in Italia, a Milano, da maggio 2011 in Francia, a Parigi.
    Fondata il 4 giugno 1892 da David T. Abercrombie, A & F cominciò come fornitore di materiale ed abbigliamento sportivo ed escursionistico. Fu conteso finanziariamente a partire dagli anni sessanta finché fu comprato dalla The Limited nel 1988 e riposizionato, sotto la direzione di Michael F. Jeffries (attuale Presidente e Amministratore Delegato), come il marchio di "casual di lusso" che si conosce oggi. Il principale negozio di A & F si trova a Manhattan (New York City), 5th avenue angolo 56th street.
    In Italia il primo negozio Abercrombie & Fitch è stato aperto a Milano il 29 ottobre 2009, in Corso Matteotti 12. Il negozio si estende su una superficie di 3000 mtq., ed è il primo a racchiudere sotto lo stesso tetto i marchi Abercrombie & Fitch e abercrombie kids.

    Sito Abercrombie ( ci sono anche i prezzi, se volete dar un occhiata)

    Sito Hollister:


    (Le foto le ho prese un pò a caso)
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Meglio le roba da mercato!
    A maya piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi piacciono. Hollister però ha materiali leggermente migliori da quello che ho visto..

  5. #4
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Banali.. e ormai un pò provincialotte..

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    non mi piacciono
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Sono stato nel negozio hollister di roma est: ma che diavolo di maglie sono? Per 16enni??? Ma qualcosina di piu' sobrio per i piu "grandi" no???
    A ChanceMarti piace questo intervento

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non mi piacciono per nulla

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    O sono fuori dal mondo, ed è probabile, o a Zena ste marche non ci sono..

  10. #9
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Nah, ormai questi si vedono addosso a tutti e sono diventate marche estremamente banali.
    Non ci ho mai comprato nulla.

  11. #10
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io di abercrombie ho qualcosina e non mi dispiace farci un salto ogni tanto, trovo sempre qualcosa di carino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La nuova moda dei commenti nelle foto
    Da Don Rodriguez nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 11:38
  2. nuova moda..
    Da Il Sovrano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 13:15
  3. nuova moda in disco
    Da PeRvErT_pInK nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 16:29
  4. Seguiamo la nuova moda...
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 13:45