ke bello quello che ha messo alessia *.*
non mi piacciono questi..ma va che la tipa della prima foto stava scivolando per terra <.<
mi piacciono di piu i bikini e le fantasie hawaiane... sennò tinta unita preferisco il nero...
..io uso solo bikini...li trovo più comodi...ne ho uno di liu jo nero con i brillantini...e quest'anno ne ho preso uno la perla rosa e verde mela...mi piacciono molto ank quelli di pucci, xò costano veramente troppo...
no io niente bikini xD
non fanno x me..
di solito uso i 2 pezzi..
I costumi tipo questo magari possono anche essere carini...Ma poi uno si ritrova senza abbronzatura a forma di cerchio dalle parti dell'ombelico o chi sa come
Doh! Scusate nn sono riuscita ad inserire l'immagine, pensavo di si ^^ cmq intendevo quelli interi ma che magari ad un fianco ti lasciano scoperta mentre dall'altra no...Non so se mi sn spiegata XD
Allora, dato che c'è questo topic già aperto sui costumi chiedo qui...
Il problema è questo...ho il seno molto piccolo (MOLTO PICCOLO ) e di solito mettevo il classico bikini a triangolini...solo che a me i triangolini fanno praticamente da costume intero sopra U__U
Quindi volevo cambiare...Fascia immagino che sia anche peggio perchè evidenzia maggiormente la non esistenza del mio seno (credo ), quindi pensavo alle coppette con ferretto un pochino imbottite...
Però non so...voi che dite?