ahahahahahah siii sono impressionanti immaginatele su qualcuno a natale
che salta fuori
"Hei , mi fai su il fiocchetto baby? " ahahah
Dddddio!
ahahahahahah siii sono impressionanti immaginatele su qualcuno a natale
che salta fuori
"Hei , mi fai su il fiocchetto baby? " ahahah
Dddddio!
Prediligo quelli interi e neri.
I bikini ok però ... non mi attirano .
^
|
il tanga da maschio è così bello ! ahahh xD
Oddio il costume da uomo!
i costumi postati sono tutti molto carini...il problema è che addosso a una modella con gambe di un metro e mezzo,2 tette perfettamente sferiche,una pancia che si potrebbe usare come asse da stiro,e dei fianchi da urlo...starebbe bene qualsiasi cosa!....invidiosa?(molto) ...quindi sarebbe più utile vedere come stanno su persone "normali" quei costumi!!!..o magari sono soltanto io che non assomiglio a quelle modelle..boh!
Lo sapevo
Comnque Marghe , praticamente metà della ragazze che ci sn in spiaggia anche di + nn han il fisico da modella : S
a partire da me .
Non sono magra n grassa , e hO la 2 .
Ma pultroppo al mare n ci posso andare vestita , e non esiste un costume che ti rimpicciolisca , per cui , uno vale l'altro. =)
A me piacciono i bikini. Non importa la marca.
Questa estate mi sono comprata un bikini della bellissima sotto fuxia e sopra triangoli a strisce colorate,poi andando in un negozio ne ho visti alcuni a 6 euro, molto carini,ne ho preso uno rosso fuoco con il sopra a fascia.
Mi piacciono tutti i colori, tranne bianco. Per adesso preferisco azzurro, rosso e fuxia.
Io ho visto un costume come quello da uomo di sopra ed era leopardato, un vero orrore !!!