Pferisco sicuramente i bikini. Li compro di solito in negozi di intimo o sennò quelli che propongono a inizio stagione nei grandi supermercati (tipo Auchan), costano poco e alcuni sono veramente carini!
Pferisco sicuramente i bikini. Li compro di solito in negozi di intimo o sennò quelli che propongono a inizio stagione nei grandi supermercati (tipo Auchan), costano poco e alcuni sono veramente carini!
ho visto quello nuovo intero della miss sixty tutto colorato....veramente carino!!!!
Mi piacciono oltre ai soliti bikini, i nuovi monokini (o trikini, non so quale sia il nome specifico)...in pratica sono dei costumi interi con oblò sui fianchi o incroci particolari!
A voi piacciono?
adiritura costumi interi?nessuna va in topples?
Si avete ragione, ma a me piacciono lo stesso tantissimo!
Io li metto in piscina dove non mi va di prendere il sole!
io cerco costumi del tipo che ha postato eurasia, belli coprenti sopra (e che sostengano bene) eventualmente con laccio davanti, e per il pezzo di sotto mi vanno bene anche i laccetti.. l'importante è che il costume sostenga bene il seno, sennò per me d'estate son drammi
io in costume sto male per cui uno vale l'altro.
Io quest'anno devo comprarmene uno con il pezzo di sopra fatto a mo' di reggiseno (con la coppa in pratica) e un po' imbottito che sostenga, sono stufa di sentirmi le tette che sballonzolano a destra e a manca quando corro/salto perchè la sabbia scotta XD