saggia delucidazione
saggia delucidazione
a me piacciono molto come personaggi...però detesto i ragazzi (uomini) che la mettono! sulle donne però è carina
scusa per l errore
ma sai cosè la moda ?? nn so se lo sai cosa ci fai su moda e tendenze ?? ma cmq " avere stile significa attirare l attenzione " ma da quando!!! avere stile significa vestirsi bene e alla moda !!! e chi lo dice che i pacchiani nn hanno stile nn cè un solo stile ce ne sono un infinita !! e anche i pacchiani hanno il loro !! massa di pecoroni definisci così la moda !! ma mi fai ridere !!!
Io una persona che indossa quelle cinture non la definirei ''stilosa'' neanche per sbaglio..
ma certo che cè nè di gente strana su questo sito !! senza speranze !!!
Vallo a dire a Valentino o alla Versace che la cintura delle superchicche è di moda...io magari non so cos'è la moda ma loro si....vediamo se ti dicono che sono cinture "di stile"
Cmq...non me ne viene in tasca niente farti rendere conto di che schifezze sono quelle cinture, quindi chiudo qua il discorso e te continua a convincerti che stai indossando capi d'alta moda se ti fa vivere meglio...
allora carissima nn mi pare che valentino o versace abbia solo cinture con fibia minuscola ricordo una cintura di versace che solo la fibia è lunga sui 12 cm e alta sui 5 o 6 cm con scritto versace in gigante... valentino nn ne parliamo che mi fa cagare !!!! io vedo molto come va di moda ora valentino o versace che gli unici abiti che gli comprano servono solo per andare ai matrimoni !!........ e poi appunto se nn sai cosè silenzio !!
E' si ciao non hai capito il discorso...non parlavo di fibbie grandi piccole medie colorate o in bianco e nero...moda non è un oggetto, ma, appunto, uno stile...che può essere retrò o come cavolo ti pare...
Vabè vabè guarda hai ragione te...però basta chiudiamo qui questo discorso anche perchè è degenerato in off topic
io mi limito a non commentare quanto detto da sim perché non fa altro che affermare quanto detto.
più che altro è un peccato che la gente abbia una tale ignoranza in materia quando c'é gente con enorme gusto e stile che viene semplicemente "derisa" da questa massa di burini/truzzetti che credono di saperne molto più ma vabbé, c'est la vie.
grazie a dio nella scuola che frequento non ci sono tipi del genere