ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 96

cinture superchicche!

  1. #51
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    saggia delucidazione


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piacciono molto come personaggi...però detesto i ragazzi (uomini) che la mettono! sulle donne però è carina

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Apparte che al massimo la gelosia HA molti effetti...
    Apparte che tu, come tutti quelli che hanno sto orrendevole cintura, la metti solo perchè ce l'ha il 99% degli adolescenti che se non sono fatti tutti con lo stampino non si sentono bene (evviva lo stile e la personalità -.-')...
    Apparte che se domani iniziasse ad andare di moda un cappello con le orecchie da Dumbo tu e tutti voi "che avete stile" lo iniziereste a mettere sostenendo che è stupendo nonostante sia una cosa veramente trash...
    Apparte tutto questo "aver stile" non vuol dire "vestirsi con abiti/oggetti che hanno tutti, o mostrare in gigante le firme", quello è "essere pecore per paura di venir giudicato fuori dal gruppo",aver stile significa attirare l'attenzione con discrezione senza essere pacchiani o esibire D&G, Dsquared ecc grande con una casa (perchè se uno si sa vestire non ha bisogno di questo), e distinguendosi un pochino dalla massa di pecoroni...
    scusa per l errore
    ma sai cosè la moda ?? nn so se lo sai cosa ci fai su moda e tendenze ?? ma cmq " avere stile significa attirare l attenzione " ma da quando!!! avere stile significa vestirsi bene e alla moda !!! e chi lo dice che i pacchiani nn hanno stile nn cè un solo stile ce ne sono un infinita !! e anche i pacchiani hanno il loro !! massa di pecoroni definisci così la moda !! ma mi fai ridere !!!

  5. #54
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io una persona che indossa quelle cinture non la definirei ''stilosa'' neanche per sbaglio..

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SIMthBest Visualizza il messaggio
    scusa per l errore
    ma sai cosè la moda ?? nn so se lo sai cosa ci fai su moda e tendenze ?? ma cmq " avere stile significa attirare l attenzione " ma da quando!!! avere stile significa vestirsi bene e alla moda !!! e chi lo dice che i pacchiani nn hanno stile nn cè un solo stile ce ne sono un infinita !! e anche i pacchiani hanno il loro !! massa di pecoroni definisci così la moda !! ma mi fai ridere !!!
    Dopo una risposta del genere, mi sembra inutile sinceramente continuare a discutere.

    Irrecuperabile.

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma certo che cè nè di gente strana su questo sito !! senza speranze !!!

  8. #57
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SIMthBest Visualizza il messaggio
    scusa per l errore
    ma sai cosè la moda ?? nn so se lo sai cosa ci fai su moda e tendenze ?? ma cmq " avere stile significa attirare l attenzione " ma da quando!!! avere stile significa vestirsi bene e alla moda !!! e chi lo dice che i pacchiani nn hanno stile nn cè un solo stile ce ne sono un infinita !! e anche i pacchiani hanno il loro !! massa di pecoroni definisci così la moda !! ma mi fai ridere !!!
    Vallo a dire a Valentino o alla Versace che la cintura delle superchicche è di moda...io magari non so cos'è la moda ma loro si....vediamo se ti dicono che sono cinture "di stile"
    Cmq...non me ne viene in tasca niente farti rendere conto di che schifezze sono quelle cinture, quindi chiudo qua il discorso e te continua a convincerti che stai indossando capi d'alta moda se ti fa vivere meglio...

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora carissima nn mi pare che valentino o versace abbia solo cinture con fibia minuscola ricordo una cintura di versace che solo la fibia è lunga sui 12 cm e alta sui 5 o 6 cm con scritto versace in gigante... valentino nn ne parliamo che mi fa cagare !!!! io vedo molto come va di moda ora valentino o versace che gli unici abiti che gli comprano servono solo per andare ai matrimoni !!........ e poi appunto se nn sai cosè silenzio !!

  10. #59
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SIMthBest Visualizza il messaggio
    allora carissima nn mi pare che valentino o versace abbia solo cinture con fibia minuscola ricordo una cintura di versace che solo la fibia è lunga sui 12 cm e alta sui 5 o 6 cm con scritto versace in gigante... valentino nn ne parliamo che mi fa cagare !!!! io vedo molto come va di moda ora valentino o versace che gli unici abiti che gli comprano servono solo per andare ai matrimoni !!........ e poi appunto se nn sai cosè silenzio !!
    E' si ciao non hai capito il discorso...non parlavo di fibbie grandi piccole medie colorate o in bianco e nero...moda non è un oggetto, ma, appunto, uno stile...che può essere retrò o come cavolo ti pare...
    Vabè vabè guarda hai ragione te...però basta chiudiamo qui questo discorso anche perchè è degenerato in off topic

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi limito a non commentare quanto detto da sim perché non fa altro che affermare quanto detto.

    più che altro è un peccato che la gente abbia una tale ignoranza in materia quando c'é gente con enorme gusto e stile che viene semplicemente "derisa" da questa massa di burini/truzzetti che credono di saperne molto più ma vabbé, c'est la vie.

    grazie a dio nella scuola che frequento non ci sono tipi del genere

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cinture dsquared
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 21:53
  2. le cinture
    Da martina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 19:15
  3. cinture di sicurezza con air-bag
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 17:30
  4. cinture
    Da miki89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 20:27
  5. Cinture gucci
    Da lukino nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 17:49