si non è male
si non è male
il vestito nn è proprio per niente scollato davvero! è senza maniche però...si ovviamente metterò sopra un giubbotto anche perchè di solito nelle chiese fa molto freddo...
in quanto al nero e viola...bè il viola è chiarissimo quasi bianco...per cui credo che nessuno si accorgerà che sn colori funebri dai...almeno lo spero XD
Anche perchè l'attenzione sarà sugli sposi e non su di me che sn una semplice invitata
ciao ti serve un accompagnatore? dei matrimoni adoro il fatto che mi fanno apprezzare sempre più la libertà... sorry fine Ot
comunque la frase di lord Brummel credo risponda perfettamente alla tua domanda.
Sunburm sei vuoi venire sei ben accetto ma devi partecipare al regalo per gli sposi!!
Grazie per i consigli, appena posso posto le foto in modo che possiate vedere meglio l'abito
io nn metterei un vestito nero...porta sfiga ai matrimoni
nn ho altri vestiti adatti, gli altri che ho sn corti e da andare a ballare...speravo che il lilla lo ravvivasse un po'...l'effetto infatti è carino...nn porta sfiga il nero secondo me cmq, è un colore molto elegante