si bravo io infati ce l'ho giallo e poi quello itrecciato dell'anti razzismo(originali) e poi di tutti (quasi)colori (ma filsificati)Originariamente inviata da lukino
si bravo io infati ce l'ho giallo e poi quello itrecciato dell'anti razzismo(originali) e poi di tutti (quasi)colori (ma filsificati)Originariamente inviata da lukino
allora....
il livestrongh per essere originale(in italia comunque non ne vendono piu...o quasi!diffidate dei negozietti scrausi)dev'esser ben fatto o giallo o blu scuro o bianco..
con la scritta precisa e non in gomma elasticissima!
gli altri,anche se gialli colla stessa scritta sono fake!
io me lo sono fatta portare da londra l'originale
e giorni dopo un amico d cantù me ne ha regalato uno blu livestrong!
non mi piacciono, soprattutto perchè li vendono anche tarocchi e non sono per una buona causa!
è bello vedere la nike che sfrutta i bambini asiatici nelle loro fabbriche in condizioni disumane e poi fa i braccialetti contro il razzismo![]()
hai pienamente ragioneOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
ecco si si li ho...ma nn kuelli contro il razzismo, sarebbe paradossale, visto ke io razzista lo sono 8)
allora, quello bianco cn scirtto livestrong abb duro è quello roginale sponsorrivato da lance armstrong x combattetre il cancroOriginariamente inviata da simoTDI
poi la nike l'ha copiato ma contro il razzismo, incrociato, bianco e nero!
poi c sn quelli ke trovi alle bancarelle ke invece ti c trovi scritto d tt e ke nn servono a una ca***
Originariamente inviata da schrek
e ,o ammetti pure?
beh si è giusto ammetterlo ma a me i razzisti, scusa se te lo dico, mi fanno lettetralmente vomitare!
ho amike preuvaine e m c trovo a volte anke meglio ke cn alcune iotaliane!
nn andrebbe giudicato nessuno x nazionalità colore della pelle o quello ke cazzo t pare!
stupido non ammetterlo kuando si sa di esserlo, n'est pas?Originariamente inviata da valuz
se vuoi vomitare fallo, la cosa nn mi tocca![]()
ti prego, nn fai ridere! adesso, a me nn va d giudicarti, e nn parlo francese x l'appunto, ma t pare sensato quello ke pensi?? xkè giudicare qualcuno xkè nn è uguale a te??Originariamente inviata da schrek