si bravo io infati ce l'ho giallo e poi quello itrecciato dell'anti razzismo(originali) e poi di tutti (quasi)colori (ma filsificati)Originariamente inviata da lukino
si bravo io infati ce l'ho giallo e poi quello itrecciato dell'anti razzismo(originali) e poi di tutti (quasi)colori (ma filsificati)Originariamente inviata da lukino
allora....
il livestrongh per essere originale(in italia comunque non ne vendono piu...o quasi!diffidate dei negozietti scrausi)dev'esser ben fatto o giallo o blu scuro o bianco..
con la scritta precisa e non in gomma elasticissima!
gli altri,anche se gialli colla stessa scritta sono fake!
io me lo sono fatta portare da londra l'originale
e giorni dopo un amico d cantù me ne ha regalato uno blu livestrong!
non mi piacciono, soprattutto perchè li vendono anche tarocchi e non sono per una buona causa!
è bello vedere la nike che sfrutta i bambini asiatici nelle loro fabbriche in condizioni disumane e poi fa i braccialetti contro il razzismo
hai pienamente ragioneOriginariamente inviata da John Galliano
ecco si si li ho...ma nn kuelli contro il razzismo, sarebbe paradossale, visto ke io razzista lo sono 8)
allora, quello bianco cn scirtto livestrong abb duro è quello roginale sponsorrivato da lance armstrong x combattetre il cancroOriginariamente inviata da simoTDI
poi la nike l'ha copiato ma contro il razzismo, incrociato, bianco e nero!
poi c sn quelli ke trovi alle bancarelle ke invece ti c trovi scritto d tt e ke nn servono a una ca***
Originariamente inviata da schrek
e ,o ammetti pure?
beh si è giusto ammetterlo ma a me i razzisti, scusa se te lo dico, mi fanno lettetralmente vomitare!
ho amike preuvaine e m c trovo a volte anke meglio ke cn alcune iotaliane!
nn andrebbe giudicato nessuno x nazionalità colore della pelle o quello ke cazzo t pare!
stupido non ammetterlo kuando si sa di esserlo, n'est pas?Originariamente inviata da valuz
se vuoi vomitare fallo, la cosa nn mi tocca
ti prego, nn fai ridere! adesso, a me nn va d giudicarti, e nn parlo francese x l'appunto, ma t pare sensato quello ke pensi?? xkè giudicare qualcuno xkè nn è uguale a te??Originariamente inviata da schrek