ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Braccialetti LIVESTRONG

  1. #11
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukino
    Non comprateli se non gialli, gli altri sono tarocchi e nopn c'entrano niente con la beneficenza...

    Fanno gialli anche quelli taroccati...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Qualcuno mi aveva regalato quello di FootLocker.. ho preso la forbice e l'ho tagliato a scuola perché non avevo niente da fare..

    Era un braccialetto di plastica intrecciato con un altro, uno nero e uno bianco.. non mi piaceva perché l'hanno tutti, poi non capisco perché se faccio beneficienza lo devo mostrare al mondo intero..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non mi piacciono

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non mi piacciono

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahaha ma senti k storia c'e sopra!!

    e a me che frega?? l ho preso bianco .... 8) la mia solita fortuna, se vado in america nn rischio nulla .. tiè!

    siccome poi nn ho mai tenuto un braccialetto, nn vedo xè nn iniziare... poi è anche estate...

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io li ho regalati ai bambini che alleno. Ora sto cercando di contattare un tipo che li vende su ebay che li fa personalizzati!!!!

    Cmq so che i primi di questi braccialetti erano di un emittente inglese, io ne ho uno che mi ha dato mio cugino.
    Inoltre, per me, sono l'evoluzione degli "strick" braccialetti di stoffa colorata che nelle feste dei college U.S.A. , Uk e Svezia vengono usata per capire la disponibilitá sessuale alle feste.

  8. #17
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    io li ho regalati ai bambini che alleno. Ora sto cercando di contattare un tipo che li vende su ebay che li fa personalizzati!!!!

    Cmq so che i primi di questi braccialetti erano di un emittente inglese, io ne ho uno che mi ha dato mio cugino.
    Inoltre, per me, sono l'evoluzione degli "strick" braccialetti di stoffa colorata che nelle feste dei college U.S.A. , Uk e Svezia vengono usata per capire la disponibilitá sessuale alle feste.
    Ma davvero????Ma pensa un po quante cose da un braccialetto !!!Boh.... a me nn è che ispirano tanto!!!boh

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eyleen
    Non dovresti avere neanche il più piccolo oggettino "made in china", o Nike o chessò in casa tua, e ne dubito...
    già ne dubito ank'io..

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho quelli della Nike bianchi e neri che sono x la lotta contro il razzismo, li ho comprati già un paio di mesi fa, quando ancora c'erano solo questi in circolazione.
    Quello che mi fa tristezza non è tanto che ce li abbiano tutti(anzi, se tutti li avessero originali o nike o livestrong, molti soldi andrebbero in beneficenza), ma che molti li hanno comprati senza sapere che hanno un significato e uno scopo.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sapevo niente di sta moda dei braccialetti.
    due mesetti fa ne ho visto una in plastica con la scritta quo vadis e l'ho preso xke mi stava simpatico.
    solo che è diventato il mio portafortuna e non lo tolgo neanke se ormai ce l'hanno tutti(x fortuna con scritte diverse)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Collane, braccialetti, anelli e orecchini
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/2/2016, 22:07
  2. Braccialetti mania
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 3:46
  3. braccialetti
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 16:46