Visualizzazione stampabile
-
mah...ehm...io adoro cambiare ogni giorno...comunque sia evito alcuni stili a parer mio veramente orrendi..ovviamente anche gli altri potranno giudicare i miei stili orrendi...ma a me non importa un fico secco^^..comunque...prediligo lo stile ballerine blusa e jeans stretti...con un capottino col collone o un tranch...dipende...e poi ciliegina sulla torta un cappello...io adoro i cappelli..:)
-
A volte Metal ma la maggior parte delle volte da Skater!
-
da darkettona o metallara.. :)
-
mi vesto in modo semplice tendente all'elegante...nn sempre porto i jeans ma anche pantaloni in tessuto più comodi e raffinati...
Ovviamente dipende dal luogo dove devo andare e dall'occasione il mio vestiario!
-
il mio look peggiore è quando mi metto tutta robbaccia vecchia e strappata!XD però di solito vesto con jeans,maglietta metal,chiodo e scarpe da calci nel culo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
kazzo 6 grande!!! t piacciono i nirvana?sei troppo punxx,io gli askolto xkè il cantante è troppo bbbbello KURT 4EVER TVBXS!!!! NoN tI dImEnTiChErEmO mAi!!!!!!
io comunque sn punx!!!!!!!!!! ho ftt a botte con una stronza di skuola mia xkè ha dtt che nn sn punx!poi una volta ho bevuto la birra!!! sn trpp punxx
punx emo 4ever!!! mcr 4ever!!! w il bassista dei fall out boy!! trpp fiko!!!
Ohmiodiooo XD!!!
-
Quote:
*GeMy*
Ohmiodiooo XD!!!
-
Quote:
G.ross
kazzo 6 grande!!! t piacciono i nirvana?sei troppo punxx,io gli askolto xkè il cantante è troppo bbbbello KURT 4EVER TVBXS!!!! NoN tI dImEnTiChErEmO mAi!!!!!!
io comunque sn punx!!!!!!!!!! ho ftt a botte con una stronza di skuola mia xkè ha dtt che nn sn punx!poi una volta ho bevuto la birra!!! sn trpp punxx
punx emo 4ever!!! mcr 4ever!!! w il bassista dei fall out boy!! trpp fiko!!!
no non ci credo :|
-
sn l'unica a nn avere uno stile?
wow ke fico :lol:
jeans o tuta dipende da cm mi gira :roll: e sopra magliette normali (cm definire una maglietta nera cn qualche disegnino stupido o scritta? bo) scarpe da ginnastica o converse! certo poi se devo andare a qualche festa allora la maglietta diventa un pò più elegante e le scarpe magicamente diventano col tacco:nice: ma i jeans restano quasi sempre! vabbè niente sò semplice :D
-
Quote:
frogghi91
sn l'unica a nn avere uno stile?
wow ke fico :lol:
jeans o tuta dipende da cm mi gira :roll: e sopra magliette normali (cm definire una maglietta nera cn qualche disegnino stupido o scritta? bo) scarpe da ginnastica o converse! certo poi se devo andare a qualche festa allora la maglietta diventa un pò più elegante e le scarpe magicamente diventano col tacco:nice: ma i jeans restano quasi sempre! vabbè niente sò semplice :D
frogghi siamo in due :lol:
io mi vesto come capita....cioe ci tengo molto ai vestiti pero nn ho uno stile particolare....cioe mi vesto cm mi piace.......
-
...
Quote:
COMBAIN_90
frogghi siamo in due :lol:
io mi vesto come capita....cioe ci tengo molto ai vestiti pero nn ho uno stile particolare....cioe mi vesto cm mi piace.......
idem :lol:
-
Quote:
bacidaroma
anche a me
io mi vesto come tutti(:roll:)jeans a sigaretta e magliette semplici...
-
io x conto mio nn segue le mode... se voglio vestirmi tt hip-pop xk voglio stare comoda mi ci vesto e basta... ank se di solito sn una tipa provocante cn takki alti e minigonne... cmq diciamo solo ke ho uno stile tt mio... e se mi piace una cs ke le altre nn comprerebbero xk pensano "oddio è bellissima... ma potrei sembrare ridicola... mi prenderebbero tt in giro" io la compro lo stesso... e alla fine dentro la mia scuola faccio tendenza.... un gg porto una cs... il gg dp ce l'hanno tt!!!!!!! ahahah... la mia moda me la creo da sola.... ad esempio... io amoooooooooooooooooo alla follia le cravatte... un giorno mi sn vestita alla billie joe armstrong... camicia nera, cravatta rossa, jeans neri, cinta borkiata nera e rossa, converse all star nere cn un bel FUCK & un A di anarchia sulle punte (ovviamente scritti da me cn l'uniposca nero).... i capelli legati cn i ciuffetti.. o codini.. cm se kiamano insomma... la mia solita frangia alla kakashi (il maestro di naruto) e okki cn la matita scura... e ovviamente i miei immancabili okkiali ray-ban... il gg dp mezza scuola era vestita cm me!!!!! ahahahah è pazzesco!!! ciao a tt baciiiiii!
-
ognuno di noi ha il suo style nel vestire e modestamente il mio è il migliore!!!!!:D !!!!!;)!!;)!!!!
-
Quote:
SIMthBest
ognuno di noi al il suo style nn vestire e modestamente il mio è il migliore!!!!!:D !!!!!;)!!;)!!!!
:|
-
Quote:
SIMthBest
ognuno di noi al il suo style nn vestire e modestamente il mio è il migliore!!!!!:D !!!!!;)!!;)!!!!
Sì, adesso ridillo in italiano...
-
porca paletta... che orrore leggere un italiano del genere... parla meglio la mia amica australiana...
:| :|
-
capita !! pure ai migliori di sbagliare !!:P:P
-
come mi vesto? mmm...
allora...
pantaloni: apro l'armadio, li scelgo, li prendo, sbottono e abbasso cerniara, infilo prima una gamba, poi, l'atra, poi afferro la vita e li tiro su, poi kiudo il bottono e kiudo la zip
etc...
-
Quote:
TXUS
come mi vesto? mmm...
allora...
pantaloni: apro l'armadio, li scelgo, li prendo, sbottono e abbasso cerniara, infilo prima una gamba, poi, l'atra, poi afferro la vita e li tiro su, poi kiudo il bottono e kiudo la zip
etc...
etc nel senso che continui ad infilarti pantaloni uno sull'altro?
-
Quote:
SIMthBest
capita !! pure ai migliori di sbagliare !!:P:P
non abbiamo dubbi..
-
-
-
Quote:
SIMthBest
in tutto !
ti lasciamo vivere nella tua illusione:lol:
-
-
Quote:
Isa_so stylish
Bè,di giorno maglietta,jeans e paperine, o scarpe da ginnastica,
di sera, più elegante
Semplice :P
-
...ho il mio stile...tutto mio...ti posso dire k abbino scarpe cintura e borsa :nice:
-
per uscire senza stare a sbattermi mi metto pantaloni di tuta dell'adidas con airmax o silver. Sennò jeans e maglietta.Poi dipende dalla situazione. Cmq tt esclusivamente di marca.
-
mmm....
fasce in testa
1000 collane e ninnoli in generale tra bracciali e altro
più o meno 100 cose tra cinture sovrapposte, bandane e foular
jeans ( i miei preferiti sono strappati e taggati da tanta gente ) o pantaloni non larghi ma comodi.
Magliette colorate psichedeliche o magliette fatte da me con slogan, perchè sinceramente penso che siccome non siamo dei cartelloni pubblicitarvi viventi , e quindi sono contro il portare magliette con firme e vesto piu anonima possibile, preferisco portare I MIEI slogan scrivendo sulle mie magliette frasi tipo "we don't need no education, we don't need no thought control" !
o semplici magliette tinata unita confelpe comode.
Scarpe da ginanstica comode altrettanto XD e d'estate sono un esplosione di quanto più etnico e hippie esita.