quello che mi capita..non i pantaloni stretti perchè....ho i fianchi larghi.. :( con i pantaloni larghi non si notano. :cry:
Visualizzazione stampabile
quello che mi capita..non i pantaloni stretti perchè....ho i fianchi larghi.. :( con i pantaloni larghi non si notano. :cry:
Scelgo i vestiti da indossare soprattutto in base all'umore e "me ne sbatto" abbastanza della moda.
Non ho uno stile preciso, magari il giorno prima sono tutta borchie e magliette nere, il giorno seguente tutta colorata tipo bambolina, un altro semplice tipo jeans e felpa, l'altro ancora pantalone stretto e tacchi...
Mi piacciono soprattutto gli accessori, che si tratti di cravatte, anelli, bracciali o cappellli...
Diciamo che forse ho dei gusti abbastanza particolari, sarà per questo magari che mi danno della "strana"...
In qualunque caso oggi se ti allontani un po' dal luogo comune, immediatamente iniziano cattivi sguardi e critiche gratuite... :evil:
forse puzzi.
beh..io super firmata....:) e casual ma originale...:) stile tutto mio
Tutti che escono dagli schemi e hanno un proprio e inconfondibile stile, nessuno è uguale all'altro. Mai visti così tanti iconoclasti tutti insieme...
ma io nel grembo di mamma non ero vestito...
Total black,esempio: maglia nera o camicia,pantaloni neri (a volte di pelle),cintura borchiata e converse nere alte o anfibi neri alti...
nn saprei come definirlo...
Jeans e camicia oppure cn il completo e la vcravatta boh dipende..cmq sn in una fase dopo quella delle " tribu" dei teenagers
cm mi tira...a seconda di cm mi sveglio...cmq i colori che prevalgono nel mio armadio qst inverno sn stati nero marrone e oro...mentre qst primavera blu bianco argento..
ma nn chiedetemi il xke..
Come capita
io ho il completo da barbone ;)
Ultimamente sono tutta un logo.. credo di essere diventata un caso disperato. cmq sempre molto curato perchè mi piace essere in ordine. impazzisco sul serio negli abbinamenti... devo sempre mettere tutto in coordinato
1o ho 13 anni e mi vesto cn jeans... scarpe da ginnastica(converse, puma o adidas) una maglia o top e sopra una felpa cn cerniera....
Ho diversi completi ma non so darmi uno style...
jeans stretti, maglia ke batte in testa e vans/all star
jeans un po piu larghi etnies, camicia bianca e scarpe da skate
pantaloncini corti a scacchi e maglia nera o camicetta bianca...
jeans bianchi, lupetto nero e vans
non so darmi uno style... mischio cose di stili diversi..
Dipende dal mio umore....
Non uso abbigliamento tipo hip-pop perchè lo trovo ridicolo utilizzare una cosa che non appartiene alla mia cultura, visto che non vivo nel ghetto (e lo dico anche a molti che si sentono tutti hip-pop e non sanno manco cosa vuol dire o da cosa deriva la cultura hip-pop ed il rap...).
Vesto normale, jeans e maglietta (o camicia a manico corte) in estate (alcune volte metto pure la giacca ma dipende dalla serata), nel periodo invernale sia jeans che pantalone, camicia e golf, spesso uso anche la giacca.
seguo uno stile unico...ad esempio oggi avevo stivaletti da cow-boy, pantaloni di pelle attillati, cintura di tom e jerry, maglietta leopardata, mantello di batman, cappello di paglia da contadino e okkiali da saldatore...domani mi sa ke opterò x infradito con suola di zoccolo di cavallo e calze biance (stile samurai), costume di arlekkino, truccato come il corvo " the crow" con rispettiva parrukka, lenti colorate" una verde e una viola" fascia da tennista con sopra il cerkietto di barbie...oppure scarponi da montagna, pantaloncini corti da calciatore, giacca e cravatta, braccioli da mare, baffoni finti da camionista messicano, piercing al naso , capelli alla bart simpson e valigetta 24ore con adesivi di sex pistols e metallica...ve gusta? 8-)
_MorrioN_ DIVENTERAI IL MIO NUOVO SUPE EROE PREFERITOOOO
hauhAuHAUhauhaHh!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
No, no, non seguo nessuno stile.Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Mi vesto come capita, prediligo il nero perchè è un colore che mi piace (tra l'altro snellisce ed è anche molto elegante) ma non seguo uno stile preciso.
Non vesto scollato e non utilizzo gonne, tutto qui...
Non utilizzo nulla di firmato... :roll:
il nero è un colore elegante ma se poi ti vesti come capita non hai nulla di eleganteQuote:
Originariamente inviata da Black_Utopia
Per questo ho parlato di niente scollature e niente mini-gonna. :)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Poi vabbhè, non è che metto roba stracciata o cose così... :roll:
non mi vesto nè da punk nè da rapper nè da dark...!!!sono la classica ragazza che porta jeans...o pantaloni neri con le scarpe con il tacco...o gli shorts...abbinati ad una canotta...e giacchetta...che da sempre il suo tocco di eleganza...
a milano si dice "da porca"Quote:
Originariamente inviata da **angel**
cm mi vesto? Griffe Griffe Griffe...sempre!
semplicemente trendy!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
dark forse?Quote:
Originariamente inviata da *-*-*denny*-*-*
con i sacchi condominiali.
visto che ce l'ho vi metto un esempio pratico di come vesto.. anche se è riferito alla stagione primaverile-autunnale. fatto con un programma, ho le stesse identiche cose.. solo gli occhiali non sono bianchi ma tartarugati =D
[img][images/thumbs/V*for*vanity_4ldzaex.jpg]http://i19.tinypic.com/4ldzaex.jpg[/img]
Nulla di più intrigante :nice:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
ammirabile e mitico!:)io preferisco armani 8-) 8-) ma dior è 1 signora marca!Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity