Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da .+*UnlovedGirl*+.
W L'ANTICONFORMISMO!
Eh sì, viva l'anticonformismo. Quando leggo descrizioni di rivoluzionari della moda come te, mi brillano gli occhi...
-
Quote:
Originariamente inviata da .+*UnlovedGirl*+.
usualmente mi metto jeans stretti, converse modificate con scritte spille borkie e lacci spaiati, maglie nere, a righe, con disegni particolari o dei miei gruppi preferiti, catene, doppia cinta borchiata, collana a pallettoni neri, cerchietto e infine l'aggiunta di personalizzazioni varie...W L'ANTICONFORMISMO!
si, viva l'anticonformismo.
sei vestita come altre decine di migliaia di ragazzine, ma si,viva l'anticonformismo.
l'avevo scritto prima ma nn me lo dava -_-
-
Robbie sentiamo...x essere anticonformista cosa dovrebbe fare allora?
mettersi 1 sacco di patate e camminare all'indietro?
mah ke discorsi....
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
si, viva l'anticonformismo.
sei vestita come altre decine di migliaia di ragazzine, ma si,viva l'anticonformismo.
l'avevo scritto prima ma nn me lo dava -_-
Quotone massiccio..!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da sp3p3
Robbie sentiamo...x essere anticonformista cosa dovrebbe fare allora?
mettersi 1 sacco di patate e camminare all'indietro?
mah ke discorsi....
x essere anticonformista si deve vestire diversamente dalle altre.
Oramai "l'anticonformismo" di quel tipo è diventato conformismo puro.
Per essere anticonformisti al giorno d'oggi bisogna essere unici, eccentrici.
Insomma, se ti guardi in giro sono tutte vestite in quel modo.
Un esempio : si usano i jeans stretti, e lei se li mette.se volesse essere anticonformista si vestirebbe con jeans extralarghi (non da hip hop, per carità, sempre in chiave elegante).
È buffo, oramai il vero anticonformismo si trova sulle passerelle.
ironico, no?
-
Quello che capita.
Principalmente colori scuri. Style simil 80s.
-
giustissimo!!! il vero anticonformismo è sulle passerelle... quando guardo le sfilate dico : io così non ci andrò mai in giro troppo strano...
-
esatto, fa parte di quello che intendevo.
-
-
Quello che ho nell'armadio
-
ekko,io credo di vestirmi + o - alla emostyle cioe cioe fino a 2 mesi fa ero un panc e l'anno scorso mi piaceva la houze però adesso sn emo ma non sl nei vestiti lo sn anche dentro,ho comprato anche una fibbia con jack skeleton e ho i lacci coi teskietti!!!! raga ma quanto sn unica??? io mi sento trpp libera cioè tutti mi guardano però io me ne strafrego xkè io sn PUNK,anzi no EMO,anzi dai facciamo EMOPUNK,anke se però mi piace andare in disko ad ascoltale la tunza tunza cioè cioè io sn troppo ANTICONFORMISTA W PUNK AVRIL 4EVER!!!!!!!! GREENDAY THE BEST FUCK THE REST!!!!!!!!!!
-
tutta la linea richmond, jonk, d&g.
(solo sportivo...elegante poko!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
peppe_tatangelo
tutta la linea richmond, jonk, d&g.
(solo sportivo...elegante poko!)
Muah :lol:
-
Quote:
G.ross
ekko,io credo di vestirmi + o - alla emostyle cioe cioe fino a 2 mesi fa ero un panc e l'anno scorso mi piaceva la houze però adesso sn emo ma non sl nei vestiti lo sn anche dentro,ho comprato anche una fibbia con jack skeleton e ho i lacci coi teskietti!!!! raga ma quanto sn unica??? io mi sento trpp libera cioè tutti mi guardano però io me ne strafrego xkè io sn PUNK,anzi no EMO,anzi dai facciamo EMOPUNK,anke se però mi piace andare in disko ad ascoltale la tunza tunza cioè cioè io sn troppo ANTICONFORMISTA W PUNK AVRIL 4EVER!!!!!!!! GREENDAY THE BEST FUCK THE REST!!!!!!!!!!
:|
caxxo ma allora stai proprio avanti...ma hai idea di cosa sia il Punk, l' emo, l'anticonformismo?!?
...Avril al rogo..!:kiss:
-
Oddio G.Ross spiegami Kome fai, anke io voglio essere PANC come te, sei la piu' UNIKA del mondo W AVRIL, la + granTe artista Ti tt i Tempi!!
W EMO(rroidi)..
SEI UNIKA e io voglio essere Kome te!! :lol:
-
Quote:
nirvana87
:|
caxxo ma allora stai proprio avanti...ma hai idea di cosa sia il Punk, l' emo, l'anticonformismo?!?
...Avril al rogo..!:kiss:
kazzo 6 grande!!! t piacciono i nirvana?sei troppo punxx,io gli askolto xkè il cantante è troppo bbbbello KURT 4EVER TVBXS!!!! NoN tI dImEnTiChErEmO mAi!!!!!!
io comunque sn punx!!!!!!!!!! ho ftt a botte con una stronza di skuola mia xkè ha dtt che nn sn punx!poi una volta ho bevuto la birra!!! sn trpp punxx
punx emo 4ever!!! mcr 4ever!!! w il bassista dei fall out boy!! trpp fiko!!!
-
Sei punk perche' hai bevuto la birra?? Muah allora io sono Sid Vicious :lol:
POVERA ITALIA..
-
Quote:
G.ross
kazzo 6 grande!!! t piacciono i nirvana?sei troppo punxx,io gli askolto xkè il cantante è troppo bbbbello KURT 4EVER TVBXS!!!! NoN tI dImEnTiChErEmO mAi!!!!!!
io comunque sn punx!!!!!!!!!! ho ftt a botte con una stronza di skuola mia xkè ha dtt che nn sn punx!poi una volta ho bevuto la birra!!! sn trpp punxx
dio che tristezza :lol:
-
spero che abbiate capito che stavo scherzando,sennò vi consiglio di farvi visitare da uno bravo...
-
io
-
Quote:
mauro10
Zara mi piace molto
anche a me
io mi vesto come tutti(:roll:)jeans a sigaretta e magliette semplici...
-
Quote:
G.ross
:lol: bwahah
-
normale, casual boh cmq di marca senza esagerazioni inutili
-
jeanz,maglia,scarpe da ginnastica sportiva ma con stile :D
-
Quote:
Emmù
Mmm... A me ci vuole un pò di tempo sisi
Ai polsi, a sinistra polsino nero con teschio(la mia passione i teschi *_*) per coprire immaginate cosa u_u
A destra una fascia a strisci con borchie
Al collo, collare borchiato
T-shirt con teschi ovviamente *_*
Pantaloni larghi, più o meno
ai piedi all stars/vans/DC
Cintura borchiata
Calzini a righe
Eccomi qui *_*
Non so se definirlo proprio stile emo :oops: ma a me piace così e poi mi basta essere emo dentro :nice:
Rispetto le persone che si tagliano perchè soffrono e cercano di contenere il dolore in questo modo,ma la gente che va a dire ai quattro venti che si taglia mi sa solo di esibizionista e basta.
-
technofolle....
ho scritto techno dappertutto,anke sulle mutande(non scherzo):)
-
Quote:
LillyS8Shock
technofolle....
:| :cry:
-
Quote:
LillyS8Shock
technofolle....
Non me ne vanterei più di tanto...
-
Dipende dall'occasione, mi piace molto essere elegante, ma anche sportiva!
-
Quote:
Lord Brummel
Non me ne vanterei più di tanto...