ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

H&M

  1. #21
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi prenderò della snob di sicuro x questa affermazione ma... pazienza!

    cavalli propone quasi sempre capi molto particolari che hanno nel tessuto e nel dettaglio delle particolarità che solo se portate in certe occasioni e in determinati contesti sono adatti.
    Il target di persone che normalmente si veste da h&m raramente ha l'occasione x indossare questi capi e, ovviamente, spendendoci un tot di soldi hanno voglia di indossarli il + possibile x sfruttarli, e alla fine vedi gente vestita h&m by cavalli alle feste di capodanno in discoteca e (visto coi miei occhi) ai matrimoni facendoci pessime figure xchè:
    - volgari
    - inadatte al contesto

    quoto chi ha scritto che queste collaborazioni sono delle trovate commerciali e basta, ma le trovo di pessimo gusto.

    personalmente mi capita quasi ad ogni stagione di acquistare qualcosa dall' h&m ma in genere mi limito al capo o all'accessorio sfizioso che so che indosserò quelle 2 o 3 volte in stagione e poi sparirà dal mio armadio e x il quale non spendere mai + di un tot.


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ci sono entrato una volta ma non mi piace nemmeno un po'.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .. infatti... devo dire che la vestibilita' cavalli è davvero magnifica. chi ha avuto l'occasione di indossare la prima linea sa di cosa parlo. Non è solo lo stilista, anche i tessuti fanno la differenza

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    poche volte trovo cose che mi piacciono.

    più che abbigliamento preferisco gli accessori.

  6. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Io ho una maglia ( psichedelica a righe incrociate bianke e nere )
    e una felpa cn la zip ke si chiude fino al cappuccio....li ho
    presi tnt x fare una cazzata xkè erano modelli partikolari....

    sn cs ke prendi tnt x fare la cazzata....

  7. #26
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh, a me cavalli è sempre sembrato estremamente volgare (gusti miei), poi per quanto riguarda la vestibilità non vi so dire, ma sono proprio i modelli (a maggior ragione quelli per H&M) che trovo un pò pacchiani.. non mi trucidate, son gusti.

    EDIT: come non detto, c'è cavalli e cavalli (ciò che avevo visto fino ad ora era brutalmente leopardato). In ogni caso, la linea per H&M è tutta leopardo-tigre-tigrotti, per quanto ne so.
    Ultima modifica di Grì; 30/1/2008 alle 20:44

  8. #27
    meska
    Ospite

    Predefinito

    m,a se cerchi bene trovi cose belle e strane.. però la maggior parte delle cose li non mi piacciono.. li però ho preso una felpa stupenda che la adoro

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io da h&M non ci entro più da un sacco di tempo.... non mi è mai piaciuta sia per la qualità dei tessuti sia per i modelli ed i colori decisamente pacchiani.
    Neanche gli accessori mi piacciono... certi orecchini a cerchio talmente grandi e talmente brillantinati da far venire un colpo..

  10. #29
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    a me piacciono troppo i capi di h&m e gli accessori sfortunatamente ho avuto l occasione di fare compere di h&m quando ero a torino perche a Firenze non c'è quindi mi accontento di Zara che è molto simile

  11. #30
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Certe cose mi piacciono. Altre un *****. Va da capo a capo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima