Quale sarà il vostro costume?:D
Visualizzazione stampabile
Quale sarà il vostro costume?:D
nn lo so ancora ma lo scegliero in base alla maschera
nessuno.
L'anno scorso io e la mia amica ci siamo vestite da gattine...quest'anno nn so...:roll:
Mi piacerebbe mascherarmi quest'anno, ma non so come e soprattutto non riesco a coinvolgere nessuno dei miei seriosissimi amici -.-
per carità :lol:
vestito da killer tipo il film hallowen dei rob zombie
non so :roll:
non mi vesto più dalle medie.. ma non mi dispiacerebbe vestirmi da coniglietta :040: o da strega sexy :040:
..non mi vesto più dalle elementari! :)
nessuno. xD
nessuno.
Sto accarezzando l'idea di vestirmi da suora...
Io odio il carnevale.
mamma mia che spiro di divertimento
io vado ankora a fare dolcetto o scherzetto ad hallowen e ho 16 anni
In teoria dovrei fare i carri XD .. solo che sono andata solamente una volta alle prove :083: .. quindi non so XD
comunque non mi vestirò :lol:
abbiamo già due feste in programma per cui teoricamente è meglio se abbiamo due costumi differenti per le due serate. (dico abbiamo perchè io e la mia ragazza ci vestiamo a coppia).
Per ora non abbiamo ancora deciso nulla ma per una serata si pensava a batman e catwoman
perché non Superman e Wonderwoman?:D
premessa: nn mi travestirò. :)
xò, se mi dovessi trovare a una festicciola potrei osare di travestirmi da "fatina verde dell'assenzio" (visto k nn sn riuscita a travestirmi così x halloween).
[ho rubato l'idea a kiley minogue in moulin rouge ^^]
da piccolo mi vestivo sempre da cowboy :lol:
quest'anno credo da arabo! :lol:
Da nano. Non ho ancora scelto quale :lol:
Carabiniere in borghese.
da ebreo in un campo di concentramento
Mi serve aiuto per un travestimento di coppia, possibilmente non difficile da realizzare.. il tema non lo so, ma vorrei qualcosa di originale.. idee? ^^''