..Non ho capito come dovrebbe essere il travestimento o_o
Visualizzazione stampabile
volevo vestirmi da bruco, ragno o cavalletta....mi sa ke mi sn svegliata tardi!:no:
mi sa ke come l'altro anno torno a vestirmi da asino!:042:
da paris hilton..!!!!
no scherzo!!!!boh...cinesina assassina
m vesto da pullman
mi travesto da polizziotta...hi hi!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io non mi vestirò, credo, il che mi dispiace, perchè sono sempre disponibile alle pagliacciate XD
L'ultima volta, l'anno scorso, mi vosto vestita da lettera, cioè andavo in giro per la scuola con una grossa lettera bianca attaccata addosso (mi sembra la R) e con gli amici facevamo frasi, il più delle volte sconce :lol:
altri anni mi sono limitata ad un paio di alucce, niente di che.
Per la coppia ti consiglierei quello di alcuni amici di famiglia, che non è molto sexy, ma se ci penso mi piego XD lei era vestita da benzinaio e lui, non essendo molto slanciato, era vestito da distributore di benzina, uno spettacolo XD
Da bandito,con l impermeabile ,bandana e guanti...:D
Non mi vestirò a carnevale(non so neanche quando è), però mi piacerebbe fare qualcosa di carino.
mi hanno consigliato di vestirmi da drugo (quello del grande lebowski per capirci) dal momento che in macchina ascolto sempre e solo una cassetta vecchia di 30 anni dei creedence.
ora che ci penso ieri mia madre ha rotto l'autoradio...
ciao a tutti!
alla fine ho deciso: io mi vestirò da alex delarge e i miei amici saranno i miei (fidati) drughi
io se mi vestirò (cosa che dubito) mi vesto da Andy Warhol.
è molto semplice xD
Cappuccetto Rosso (gonnellina scozzese e mantellina rossa.. e anfibi) ed il Lupo (jeans grigio, chiodo, maglietta con un lupo a barbalunga. magari faccia un po' dipinta da lupo XD) figata no?
oppure scegli con tanti amici delle carte.. da poker o tarocchi.. ;)
Chi è che si deve travestire da lupo? XD Magari gli passo una foto :roll:
Okkey okkey, è orrenda...me ne vado -.-
il mio costume lo indosso 365 giorni all'anno :roll:
Da "Alice versione sexy",come Paris. XDXD:lol::lol:
Allegato 21567
ragazziiii!!! help.... ditemi per piacere una maschera carina... k magari si può anche fare a mano se poco trovabile... siamo 4 ragazze... tt tranne le diavolette...già dato l'anno passato! ma siamo in crisiiiiiiii
mah, io mi travesto da fatina... cn una gonna al ginocchio a campana arcobaleno, maglioncino bianco un po' particolare ali di carta velina attaccate alla skiena e basta.
Ah, dimenticavo la bacchetta magica
la p goldina :-D ora mai è deciso