fra 2 settimane devo andare ad una festa e devo comprare delle scarpe con il tacco a spillo.sapreste consigliarmene 1 paio?(prezzo max 200-250 euro)
fra 2 settimane devo andare ad una festa e devo comprare delle scarpe con il tacco a spillo.sapreste consigliarmene 1 paio?(prezzo max 200-250 euro)
sai quante scarpe con il tacco a spillo esistono?...ecco,brava,migliaia...
se magari dai un indizio in piu(es.colore,altezza tacco,forma punta...)
scusa fatti un giro al mercato
un po pokino
cavolo per un paio di scarpe con il tacco vuoi spendere 50o delle vecchie lire... ovvero 250euro mah
Dipende anche dall'abito che indosserai..Originariamente inviata da beautiful girl
ma io cn kuei soldi vado 10 volte a trovare l'amore mio....nn c'è qls ke costa meno?Originariamente inviata da beautiful girl
scusa ma.....al merkato o alle bankarelle trovi skarpe stra carine ke costano 20 35 45 50 euro e sn moooolto + originali di qll dei negozi...anke xkè se devi andare ad una festa.....ma poi 250 euro c compri un paio di D&G cn le iniziali d brillantini ke ciondolano!!!
Originariamente inviata da ary4ever
Ha detto "prezzo massimo 200-250€", non che deve spendere per forza 250€.
Comunque, se ne ha la possibilità, non vedo perchè non debba spendere 250€ per un paio di scarpe...
a me sinceramente nn me ne frega nulla....nn ho qst problemi!! era un consiglio...se vuole spende un miliardo faccia pure...tanto so suoi i soldi mika miei