fra 2 settimane devo andare ad una festa e devo comprare delle scarpe con il tacco a spillo.sapreste consigliarmene 1 paio?(prezzo max 200-250 euro)
Visualizzazione stampabile
fra 2 settimane devo andare ad una festa e devo comprare delle scarpe con il tacco a spillo.sapreste consigliarmene 1 paio?(prezzo max 200-250 euro)
sai quante scarpe con il tacco a spillo esistono?...ecco,brava,migliaia...
se magari dai un indizio in piu(es.colore,altezza tacco,forma punta...)
scusa fatti un giro al mercato :lol:
un po pokino :)
cavolo per un paio di scarpe con il tacco vuoi spendere 50o delle vecchie lire... ovvero 250euro mah
Dipende anche dall'abito che indosserai..Quote:
Originariamente inviata da beautiful girl
:shock: ma io cn kuei soldi vado 10 volte a trovare l'amore mio....nn c'è qls ke costa meno? :|Quote:
Originariamente inviata da beautiful girl
scusa ma.....al merkato o alle bankarelle trovi skarpe stra carine ke costano 20 35 45 50 euro e sn moooolto + originali di qll dei negozi...anke xkè se devi andare ad una festa.....ma poi 250 euro c compri un paio di D&G cn le iniziali d brillantini ke ciondolano!!!
Quote:
Originariamente inviata da ary4ever
Ha detto "prezzo massimo 200-250€", non che deve spendere per forza 250€.
Comunque, se ne ha la possibilità, non vedo perchè non debba spendere 250€ per un paio di scarpe...
a me sinceramente nn me ne frega nulla....nn ho qst problemi!! era un consiglio...se vuole spende un miliardo faccia pure...tanto so suoi i soldi mika miei