quella è una cinta di corda come quella che han tutti solo che sopra ci han gatto le g...la fibia di gucci è più tondeggiante...ed è pronta la cena
quella è una cinta di corda come quella che han tutti solo che sopra ci han gatto le g...la fibia di gucci è più tondeggiante...ed è pronta la cena
bhè, il problema è che cmq è squallido... piuttosto prendi 1 altro modello e lo paghi di meno, ma chi si prende le imitazioni è proprio ridicolo.Originariamente inviata da Sally
Cinture di corda?
Comunque buon appetito x la cena.
non vedo la cosa divertente...sai le cinture con fibia in metallo ...bè si chiamano cinture di corda perchè sono fatte con lo stesso materiale che usano a fare le corde...quelle con la fibia rettangolare...Originariamente inviata da lukino
non ho capito xke sia stato bannato.
Trilly risulti un pò altezzosa lo sai? Senza offesa...Ti informo comunque che la cintura non è in corda, bensì è di cuoio con la stoffa attacata sul lato esterno...e la fibbia il sig. Gucci la fa in varianti diverse...nn ti so dire se così esiste davvero, ma ti assicuro che non c'è solo quella tonda...ciaociao
ti dico lukino che se io risulto altezzosa non me ne frega niente....lo so anche io che quelle originali di gucci sono attaccate sul cuolio o hanno la pelle intorno..e ti posso assicurare dato che ne vedo tutti i giornoi di cinture così che con quella fibia non esistono...
Se lo dici te allora un inchino e chiudiamo qui la discussione . Abiti davvero sull'isola che non c'è o ti 6 trasferita nel mondo dei balocchi?
sono all'isola che non c'è 9 mesi all'anno per gli altri 3 mi trasferisco in discoteche sparse per l'italia!
che simpatia...