eury quella è tarocca e fatta male...
eury quella è tarocca e fatta male...
Originariamente inviata da Trilly
ah non avevo capito che parlavate della cintura in foto
credevo che se ne stesse parlando in generale
scusate 8)
Scontatissima.
A Riccione c'è er mejo del mejo! Secondo me non dovresti comprarla...fatti un giro in Viale Ceccarini...vedrai che c'è sicuramente una cintura che fa al caso tuo
quando mettono cosi il cartellino è palese che siano tarocche...
E UNA COPIA TAROCCA DI MERDA, BASTARDI CHI LE PRODUCE... IN GALERA TUTTI -- CERTO PURE VOI CHE CAZZO LE COMPRATE..
A un mio amico è arrivata sabato uguale identica. Non ci metto la mano sul fuoco sull'originalità (certo che mr. gucci qui sopra potrebbe darsi una calmata ), xò secondo me è bella ed è totalmente diversa dalle copie che si vedono in giro e che hanno molti.
Originariamente inviata da _PARIOLO_
nn vedo ke problema ci sia.. ognuno è libero di comprare ciò ke vuole.. a maggior ragione se deve spendere sui 200 euro (se non di più) x una cintura.. nn capisco ke fastidio ti da..
Non c è bisogno che continuate a rispondergli,è stato bannato.
no quella che hai postato è tarocca e si vede alla prima occhiata!Originariamente inviata da lukino
Da cosa lo capisci? Scusa l'ignoranza ma di gucci nn ho mai avuto niente quindi nn me ne intendo...puoi illuminarmi? Posso sapere una cosa? In sto forum quando mettete questo smile è una presa x i fondelli? No xkè il senso a volte sembra quello...