Io ti direi gli stivali... Anche perchè non ti gelano i piedi con le ballerine?! Comunque a me le ballerine proprio non piacciono...
Io ti direi gli stivali... Anche perchè non ti gelano i piedi con le ballerine?! Comunque a me le ballerine proprio non piacciono...
Se vuoi metterti dei jeans bianchi ti consiglio le ballerine(Il bianco cmq in inverno non mi piace un granchè)
Se però hai dei jeans scuri/neri meglio stivali.
abbina secondo i colori e secondo la comodità (se devi ballare oppure restare seduta)... sei proprio sicura di voler mettere i jeans bianchi
bè, con i jeans bianki gli stivali nn ce li vedo proprio!
opterei per le ballerine!
se i pantaloni sono stretti metti i tronchetti o gli stivali.
le ballerine ormai non si portano più.
uhuh...sisi sn sicura ke mi metto i jeans bianchi...nn sn strettissimi...ma neanke larghi però...anke se comincio ad essere di + sugli stivali...
dipende da cm sn i pantaloni...se sono stretti ti metti le ballerine...magari abbinate al colore della cinta ma dato ke metti jeans bianki...la cinta mettila nera e ballerine idem...invece volendo cn gli stivali i pantaloni li metti dentro...boh
Dove lo trascorri??
Se vai in discoteca opta per le ballerine, sono eleganti...con i jeans poi!
Se, come me, stai in piazza all'aperto e al gelo stivaloni e calzettoni: comoda e calda.
sarà ke mi piacciono i o le(nn ho mai capito quale articolo ce va ) decoltè sotto al pantalone ma direi un bel paio di quelle e dato ke i pantaloni sono bianche direi di metterle nere e abbinarci una maglietta sempre nera...
poi boo io sò na capra in fatto de moda ecc... ^^
vado in discoteca...comunque ho deciso che alla fine metto le ballerine...(sotto consiglio di tutti i miei amici XD) grazie cmq a tutti per i consigli ^^