Il refrigiwear nuovo (nero) due paia di jeans (replay e diesel) un paio di stivali di prada (favolosi) maglione e sciarpa burberry, zaino hsl, braccialetto dodo (con i ciondoli cavallo, passerotto, farfalla, delfino,gatto). Telefonino nuovo, computer e profumo chanel n°5 (che ho finito l'altra settimana)
una borsa in particolare..ma visto che sanno che ho gusti difficili so gia che i miei mi danno i soldi e la vado a prendere...poi gli zii e i nonni nn ho idea di cs mi prendono
natale è passato enon sai ancora cosa ti regalano??
cappotto nero e con un collo spettacolare della benetton, 2 borse una nera della zippo bellissima e un'altra viola di winnie the pooh , un pao di rayban, una cinta che pero non mi piace molto, una sciarpa , una felpa della franklin marshall x l'abbigliamento solo questo poi dopo ho ricevuto un profumo: coco mademoiselle di chanel e vari trucchi ... poi altre cose che xo non c'entrano niente con l'abbigliamento e simili... comunque alla fine sono abbastanza soddisfata
nn lo sapevo perchè i miei erano alle mauritius(spero di averlo scritto giusto) e dai mie parenti ci andavo dopo visto che cmq nn ho passato il natale cn loro...e i regali dei miei ho aspettato il loro rotorno x aprirli...
cmq ora li so..mia mamma mi ha regalato una borsa di chanel(quella che volevo)e un cappotto di balenciaga e mio padre un cellulare un impianto stereo dell apple(qui in italia ancora non ce) e tanti soldi...e i miei nonni e zii come immaginivo sempre dei soldi..perche nn sapevano che regalarmi dato che sn assai difficile e particolare!!