ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

sotto l albero?

  1. #31
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Abbigliamento per natale.. penso nulla (a parte il bomber che ho gia' preso in netto anticipo). solo accessori. Ho preso praticamente tutto quello che mi serviva, mi mancano solo le ballerine in cocco Prada e una cintura sempre in coccodrillo (se arriva hermes minimo mi butto giu' dalla mole antoneliana *_* love!)




  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il refrigiwear nuovo (nero) due paia di jeans (replay e diesel) un paio di stivali di prada (favolosi) maglione e sciarpa burberry, zaino hsl, braccialetto dodo (con i ciondoli cavallo, passerotto, farfalla, delfino,gatto). Telefonino nuovo, computer e profumo chanel n°5 (che ho finito l'altra settimana)

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    una borsa in particolare..ma visto che sanno che ho gusti difficili so gia che i miei mi danno i soldi e la vado a prendere...poi gli zii e i nonni nn ho idea di cs mi prendono

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    natale è passato enon sai ancora cosa ti regalano??

  6. #35
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti Visualizza il messaggio
    natale è passato enon sai ancora cosa ti regalano??
    può anche darsi che non si vedano il giorno di Natale e che quindi glielo diano nei giorni successivi ...

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cappotto nero e con un collo spettacolare della benetton, 2 borse una nera della zippo bellissima e un'altra viola di winnie the pooh , un pao di rayban, una cinta che pero non mi piace molto, una sciarpa , una felpa della franklin marshall x l'abbigliamento solo questo poi dopo ho ricevuto un profumo: coco mademoiselle di chanel e vari trucchi ... poi altre cose che xo non c'entrano niente con l'abbigliamento e simili... comunque alla fine sono abbastanza soddisfata

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 398
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella Visualizza il messaggio
    cappotto nero e con un collo spettacolare della benetton, 2 borse una nera della zippo bellissima e un'altra viola di winnie the pooh , un pao di rayban, una cinta che pero non mi piace molto, una sciarpa , una felpa della franklin marshall x l'abbigliamento solo questo poi dopo ho ricevuto un profumo: coco mademoiselle di chanel e vari trucchi ... poi altre cose che xo non c'entrano niente con l'abbigliamento e simili... comunque alla fine sono abbastanza soddisfata
    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    Il refrigiwear nuovo (nero) due paia di jeans (replay e diesel) un paio di stivali di prada (favolosi) maglione e sciarpa burberry, zaino hsl, braccialetto dodo (con i ciondoli cavallo, passerotto, farfalla, delfino,gatto). Telefonino nuovo, computer e profumo chanel n°5 (che ho finito l'altra settimana)

    Solo io ho ricevuto un singolo normale regalo?

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti Visualizza il messaggio
    natale è passato enon sai ancora cosa ti regalano??
    nn lo sapevo perchè i miei erano alle mauritius(spero di averlo scritto giusto) e dai mie parenti ci andavo dopo visto che cmq nn ho passato il natale cn loro...e i regali dei miei ho aspettato il loro rotorno x aprirli...
    cmq ora li so..mia mamma mi ha regalato una borsa di chanel(quella che volevo)e un cappotto di balenciaga e mio padre un cellulare un impianto stereo dell apple(qui in italia ancora non ce) e tanti soldi...e i miei nonni e zii come immaginivo sempre dei soldi..perche nn sapevano che regalarmi dato che sn assai difficile e particolare!!

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    nn lo sapevo perchè i miei erano alle mauritius(spero di averlo scritto giusto) e dai mie parenti ci andavo dopo visto che cmq nn ho passato il natale cn loro...e i regali dei miei ho aspettato il loro rotorno x aprirli...
    cmq ora li so..mia mamma mi ha regalato una borsa di chanel(quella che volevo)e un cappotto di balenciaga e mio padre un cellulare un impianto stereo dell apple(qui in italia ancora non ce) e tanti soldi...e i miei nonni e zii come immaginivo sempre dei soldi..perche nn sapevano che regalarmi dato che sn assai difficile e particolare!!
    wowwww!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Che albero sei?
    Da Zood nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 18:38
  2. Da che albero sei caduto?
    Da lullaby. nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 22:47
  3. Disegna un albero...
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 15:48
  4. Albero e Fiore Preferito?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 12:29