yo!
Io vorrei un cappotto ma nn credo ke lo troverò sotto l'albero.
Sinceramente mi sta bene qualsiasi cosa col marchio dolce & gabbana,gucci e armani.
ma se nn trovo nulla sotto all'albero nn mi faccio nessun problema visto che spenderò all'incirca 680 euro di vestiti,borse e scarpe dp il natale.
Nciucio...
Mi hanno chiesto il numero di scarpe... e conoscendo i gusti di chi me le regala, sto tranquilla
Per il resto, non so
Anche io voglio che mi regalino le scarpe, o le DH di questa stagione visto che le vecchie le ho scatastate o un paio di sneakers Maison Margiela o Balenciaga..
Boh..
Credo proprio che mi tocchera' comprarmele da solo
non c'è niente di particolare che voglio o mi serve in quste periodo, ma i vestiti se di mio gusto sono sempre ben accetti, soprattutto i completini intimi che, ovunque vado devo comprare
completo richmond.......ma purtroppo la my mamy me l'ha gia' fatto....(sicuramente la confezione Hypnose)....
Abbigliamento per natale.. penso nulla (a parte il bomber che ho gia' preso in netto anticipo). solo accessori. Ho preso praticamente tutto quello che mi serviva, mi mancano solo le ballerine in cocco Prada e una cintura sempre in coccodrillo (se arriva hermes minimo mi butto giu' dalla mole antoneliana *_* love!)
Per me i regali sono belli perchè sono delle sorprese!
Adoro le sorprese!
Poi se mi serve qualcosa preferisco comprarmela io