Sono delle scarpe semplicissime e forse appunto per questo piacciono.
Non ne ho, però la cosa che mi piace di più sono i colori.
Costano intorno ai 60 euro.
Visualizzazione stampabile
Sono delle scarpe semplicissime e forse appunto per questo piacciono.
Non ne ho, però la cosa che mi piace di più sono i colori.
Costano intorno ai 60 euro.
Io le ho verdi scuro, precisamente questo modello qui, numero 44.
http://asset1.ranshop.co.uk/catalogu...m/DSCF1561.jpg
Le ho pagate 40 euro però non so dirti se a prezzo intero dato che ho comprato altre paia di scarpe, quindi può darsi che mi abbia fatto risparmiare un pochetto.:ok:
Il fatto è che molte volte non dipende nemmeno dal modello, ma i negozi cambiano i prezzi a piacimento. Mi comprai delle Nike Air Max a 100 euro, poi dopo una settimana ho visitato un altro negozio e le aveva a 130, stesso numero, stesso modello, stesso colore.
Riguardo alle Superga un prezzo onesto e sicuro (per evitare i così detti tarocchi) dovrebbe essere non inferiore ai 35-40 euro e non superiore ai 65.
IO ho quelle con il gommone alto sotto. E sn blu tinta unita.
io quello che avevo..le avevo pagate sui 70 80....
il colore???bah....colorate non mi piacciono...quindi bianche
da noi costano sugli 80franchi.
comunque secondo me sono orrende e oltretutto si rompono subito.
Le ho rosa e le ho pagate 40 euro.
guarda che ora che sn tornate di moda hanno alzato i prezzo,quincdi come dicevo costano 50 /60 io almeno le ho trovate a quel prezzo
oggi ho visto delle originali scarpe superga ..29 euro....per via degli sconti credo..
Io le ho comprate perchè avevano la fantasia che ho sempre sognato, ovvero bianche con piccole palline di mille colori :050: Le ricomprerei senza pensarci :050: Spenderei quei 60 euro anche se fossero tarocche perchè mi piacciono troppo :P
sono proprio brutte le superga.
Io ne ho due paglia, quelle estive sono lilla, invece quelle invernali sono nere lucide. Mi piacciono molto tutte due, e non cosatno troppo. Però io non le ho mai viste a quel prezzo..
io lo ho pagate 35 euro circa...
io a marzo ne ho prese un paio Lilla a 50 euro ..se nn ricordo male; ma devo ammettere che non sono risultate esattamente comode, nonostante le abbia messe abbastanza mi fanno ancora spuntare le papole quando le metto!
E pensare che con le superga gli Eroinomani negli anni '90 c'andavano in giro anche con la neve.
Bello vedere la massa di persone con le scarpe dei tossici, schifando quelli veri.
Quelle col gommone alto le avete +viste in giro? io no :(
io le ho Rosa chiaro = )
Avevo in mente di comprare un paio di scarpe, delle superga..
ma sono unisex o si differenziano quelle maschili da quelle femminili? lo chiedo perchè nella mia classe le portano sia i ragazzi che le ragazze.. e il modello mi pare lo stesso.. :roll:
e poi vorrei dei consigli sul colore, sono indecisa tra il rosso ed il nero.:D
Singeramente non mi piacciono nè rosse nè nere..
sinceramente non mi sono mai piaciute più di tanto, quindi anche se ora son di moda non me le comprerei, piuttosto punterei su altre marche o su scarpe di pelle (in tela le distruggo subito). Ad esempio ho scoperto di recente la marca Ecco, fa scarpe un pò per tutti i gusti sia da uomo che da donna e sono comodissime
Naaaaaah:)
Brutte e scomode.
per la mezza stagione piuttosto preferisco modelli come questo:
http://www.ecco.com/file/222675/2010...00402086-1.png
Io le usavo alle elementari durante l'ora di ginnastica. E credo che quello sia l'unico utilizzo serio! Non si può uscire con quelle!!!!