a men non piacciono molto :lol:
Visualizzazione stampabile
a men non piacciono molto :lol:
No da me nn vanno di moda!
Da me non si usano, e poi non le userei io, moda o no :roll:
si ho capito qst discorso dico solo che a prescindere dalla marca e dala simbologia delle all star,le superga nn sono inferiori di qualità,intendo questo ho le all star nn le superga anche io!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
certo!Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Da me sn molto di moda, cm le All star... io le usavo entrambi qnd ero piccola, quindi ora mi farebbe molto strano metterle.
Preferirei le Vans (le ballerine sn adorabili!!!!!!!!). :kiss:
c'è qualcuno che tenta di metterle...
ma sono una cosa obrobiosa a parer mio...
sono felice che qua non vadano un gran chè!
Ho dimenticato in spiaggia le mie vecchie Superga e di conseguenza non le ho più trovate. Ne voglio un paio nuovo!
Qualcuno sa dove le trovo ancora a Torino?
In via Garibaldi ne ho viste in un negozio che vende anche All Star e simili. Non ricordo il nome del negozio però.
a torino dovresti trovarle ovunque..cioè la fabbrica è proprio li..cmq io le sto cercando rosse e non riesco a trovarle,nemmeno a roma...è possibile che siano così poco trovabili..??
Via Garibaldi.
Prova anche in Via Roma.
Io proverei da Pittarello :roll:
(gian88 che scrive per mimì_)
Non so a Torino ma qui a Genova c'è pieno..Vanno di moda da morire..
e devo ancora spiegarmi il motivoQuote:
Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
Io le ho prese rosa *__*
ma a torino le troverai da qualsiasi negozi di scarpe
che pirla, non lo sapevo che era a torino, eppure si chiamano superga, avrei dovuto immaginarmelo! ma mica è un marchio della kappa???cmq io d'estate vivo a 60km da torino e l'unico negozio ke le aveva... ha chiuso x fallimento.Quote:
Originariamente inviata da dnt
Ok provo in via garibaldi, pensavo di passare prima in quello in via lagrange di fronte alla rinascente... magari le trovo anche lì...
Spero solo non costino un botto...mi scoccia ricomprare a 50 euro delle scarpe che l'estate scorsa ho pagato 15 euro.
Le hanno allo spaccio Kappa in via Foggia; essendo uno spaccio, dovrebbero costare meno rispetto ai negozi, teoricamente.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Nel negozio all'angolo, di fronte alla Rinascente, non le ho mai viste...
In via garibaldi e dintorni le trovi sicuro.Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
io le ho azzurre!!
Bellissime, io le ho prese bianche, blu e rosse, a Napoli per chi le cercava..
Peccato che chi le cercava sia di Torio...ma perchè non leggete mai i topic adeguatamente?Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
le superga colorate sono orribili, bianche sono carine !
qualcuno sa dove trovarle anche a trento????è questione di vita o di morte
Il negozio di via LaGrange è in ferie fino a fine Agosto.Quote:
grazie x l'info, cmq domani vado a bardonecchia e inizio a vedere se almeno lì le trovo...Quote:
Originariamente inviata da gian88
ma, tra l'altro, com'è che tu sei così ben informato su torino?
Gian ma che simpaticone, il topic nn l'hai lett tu perchè il mio intervento era in risposta a chi le cercava rosse, ovvero dnt che nn ha specificato di cercerle a TO ne' tantomeno so di dove sia, zitto..
ragazzi non litigate o comunque non sollevate polemiche inutili..
Almeno quotare?Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Quote:
Basta guardare sotto l'avatar :nice: