Non mi fanno nè caldo nè freddo.
Non ne ho.Però ne avevo un paio blu da piccola :lolll: Le adoravo :050:
Visualizzazione stampabile
Non mi fanno nè caldo nè freddo.
Non ne ho.Però ne avevo un paio blu da piccola :lolll: Le adoravo :050:
Se si parla di qualità non le trovo un granchè, l'estetica potrebbe anche essere accettabile.
Comunque dipende da come si portano, addosso a me starebbero malissimo.
Da me sono venute di moda kuest'anno...e costano sui 40-45 euro...dipende se sn a fantasia..tinta unita..cn i brillantini...cmq trovo carine kuelle argentate..http://www.grandinettisport.com/publ...GRD3381576.jpg
Adesso sto vedendo ke qui a Napoli stanno letteralmente dilagando ...se le mettono tutti....
comunque non so a me sembrano le scarpe ke usano i malati...non so le associo all' immagine di uno sulla sedia a rotelle ....:?:?...comqe ho intenzione di prenderle ...tanto costano 10 e da me
preferisko le mie komode...stupende....adorabili....usatissime...CON VERSE!!!!!!!!!!!!!!!
3 o 4 anni fa avevo qualche polo della superga, dovrei avercele ancora da qualche parte.
mi piacevano :045:
mi piacciono ma si trovano anche a 10 euro eh :roll:
bellissime
non saprei dirti...mi disp
ciao a tutti...in questi giorni ho intenzione di comprare le scarpe ''superga''...
vorrei sapere il prezzo...le ho viste 1-2 mesetti fa a 9,90 euro in vetrina alla footlocker se non sbaglio...nn ne sn sicura che era la footlocker...cmq
vorrei sapere il prezzo...
e poi a voi di che colore piacciono??come le avete voi??
attendo vostre risposte...:kiss::)
Non credo proprio che delle Superga originali costino così..
Io le ho viste al mare, quando le volevo anche io bianche, e costavano 70 euro.
Le ho rosa ma onestamente era un regalo e non so dirti il prezzo.
si è vero mia mamma quando ero piccola me le comprava appunto xkè costavano poco!!!
Io ho delle superga stupende che però ho pagato 64 euro :|
10 euro non saranno originali so che costano tra le sessanta e le settanta euro...
io le ho pagate 70 euro....
10 euro son falsissime
io le ho pagate 60 circa.. u.u sono sicuramente tarocche
NOn mi piacciono,troppo semplici
preferisco le converse...però credo di aver visto le superga a tipo 39 euro se non sbaglio, ma c'erano i saldi.
però ..pensateci, è una vergogna vendere scarpe fatte con materiale così povero ad un prezzo così alto..:roll:
però ..pensateci, è una vergogna vendere scarpe fatte con materiale così povero ad un prezzo così alto..:roll:
[/B][/quote]
Quoto
Io le ho pagate 55 euro hanno il fondo bianco ma sono tutte a fiori e farfalle insomma fantasia, tutte colorate.
una volta a momenti te le tiravano dietro al mercato....ora alcuni modelli costano 70 euro addirittura......mha, non è detto che per forza siano tarocche (ma può anche darsi che lo siano, cmq meglio andare a vedere), a me piacciono però.......
Non ne ho e non mi piacciono, ma di sicuro so che costano sopra e non sotto i 50 euro.
A gennaio ne ho preso un paio per fare degli esperimenti, 25€, mi pare fossero scontate del 50%...
Mi pare costino sulle 50/60 euro .. io ne ho un paio bianche (che erano di mia mamma che non ha mai messo! :lol:) un paio crema, e un paio verdi!
Io le ho azzurrine e le ho pagate 50.
Quelle in saldo le trovi a meno, ma 10 euro proprio no.